5 camere da letto complete a meno di 800 euro

Una selezione per scegliere la camera da letto completa in offerta o a prezzi imbattibili, sotto gli 800 euro, dai cataloghi di famosi brand. Ecco i modelli di camere moderne più eleganti e stilose, in base alle tendenze del momento.

Se cerchi una camera da letto completa le offerte migliori le puoi trovare nei cataloghi dei brand che abbiamo scelto per te. Di seguito trovi 5 prodotti che costano poco oppure che sono in offerta e con cui puoi arredare la camera da letto seguendo le tendenze di interior design del momento.

Queste camere da letto moderne complete sono la soluzione ideale per arredare la camera matrimoniale con stile a prezzi bassi. Lasciati ispirare dalla nostra selezione per i tuoi prossimi acquisti!

Camera da letto completa IKEA

camera da letto completa ikea
Foto Ikea

SONGESAND è la camera da letto completa Ikea composta da 5 pezzi per arredare in stile classico grazie al suo design tradizionale e alla finitura in legno. Con poco più di 700 euro porti a casa la struttura letto matrimoniale (misure 160 x 200 cm), i due comodini, la cassettiera e l’armadio guardaroba con specchio.

Questo modello che fa parte della collezione di camere da letto Ikea classiche ti permette di creare un ambiente coordinato, ed è disponibile anche nella variante di colore bianco.

Camera matrimoniale completa Conforama

camera da letto matrimoniale completa conforama
Foto Conforama

Nel catalogo Conforama trovi la camera da letto matrimoniale EVA per arredare in stile moderno Il modello in legno naturale con finitura bianca è elegante e accogliente. Il set realizzato con materiali ecologici è composto da un comodo letto a due piazze, un armadio a 4 ante, 2 comodini e il comò con la specchiera. Il prezzo è inferiore ai 600 euro.

Camera da letto completa Mondo Convenienza

camera da letto completa sirio mondo convenienza
Foto Mondo Convenienza

SIRIO è tra le camere da letto complete Mondo Convenienza con il miglior rapporto qualità-prezzo. La vasta gamma di finiture e combinazioni conferisce a questo modello uno stile versatile ed un aspetto sempre differente.

Il set in foto è in finitura olmo naturale, si compone di letto contenitore salvaspazio, armadio a 6 ante battenti con due ante specchiate, 2 comodini, comò e specchio. Il prezzo di listino è già inferiore a 800 euro, in più il modello è in sconto, per un acquisto ancora più vantaggioso.

Camera da letto moderna completa

camera letto completa bianca
Foto Amazon

Su Amazon puoi comprare questa camera da letto completa RUBI di AVANTI TRENDSTORE, che comprende la struttura del letto matrimoniale con 2 comodini e l’armadio con 4 ante a battente, di cui 2 centrali con specchio.

L’armadio all’interno è diviso in due zone, con 1 bastone appendiabiti e 1 ripiano per lato, che offrono molto spazio per abbigliamento. Il comodino è dotato di 1 cassetto e 1 vano aperto. Il design del letto matrimoniale richiama quello dell’armadio e i colori sono bianco e grigio.

Camera matrimoniale completa in offerta

camera letto completa offerta
Foto Arredo da Casa

La camera da letto completa CDMG1 su Arredo da Casa abbina stile e praticità. Il design dell’arredo è semplice ma allo stesso tempo elegante e lo rende semplice da abbinare al resto dell’arredamento della casa.

Questa camera matrimoniale è composta da un letto adatto a materassi da 160×200 cm, due comodini, un armadio con tre ante battenti. Completa il tutto un comò con un cassetto e due sportelli ed infine uno specchio.

Impostazioni privacy