Saldi invernali Maisons du Monde: le occasioni da non perdere

Mentre ci avventuriamo nel nuovo anno, è tempo di rinnovare un po' le nostre case: ecco le migliori offerte di Maisons du Monde

da , il

    Saldi invernali Maisons du Monde: le occasioni da non perdere

    Mentre ci avventuriamo nel nuovo anno, tra pandemia e restrizioni, la casa è ancora il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del tempo: un luogo in cui rifugiarsi dalle avversità di questo periodo. Per questo motivo, è importante che la nostra casa sia sempre calda e accogliente, ma soprattutto versatile e funzionale, dal momento che molti di noi hanno ormai trovato nella casa anche il proprio ufficio per lavorare a distanza. Non c’è, dunque, miglior momento per rinnovare le nostre case, con qualche oggetto o mobile nuovo, approfittando dei saldi invernali di Maisons du Monde. Abbiamo scovato per voi le offerte migliori, da non perdere nei prossimi giorni, per dare una ventata di novità alle vostre case.

    Chauffeuse per divano color sabbia

    maison du monde 1
    Foto Maison du Monde

    Calma e serenità accompagnano questa chauffeuse per divano 2 posti color sabbia. Facile da armonizzare con gli interni delle nostre case, ci lascia molta libertà nell’arredo e si abbina a tutte le altre tinte. Ideale per mettere in risalto il soggiorno o lo studio, possiamo abbinala ad altri moduli della stessa gamma in funzione dello spazio a disposizione. In sconto a 419,30 euro, da 599,00 euro.

    Tavolo da pranzo allungabile

    maison du monde 2
    Foto Maison du Monde

    Semplicità ed eleganza si incontrano nel tavolo da pranzo allungabile 6/8 persone, chiamato SOLSTICE. La sua tonalità tenue si combina con le linee ricurve per una resa essenziale e minimalista, capace di adattarsi a qualsiasi stile d’arredo. Ideale sia in interni contemporanei che in un salotto ispirato all’atmosfera scandinava, questo tavolo può ospitare fino a 8 persone. In sconto del 30% a 209,30 euro, da 299,00 euro.

    Pouf poggiapiedi in stile scandinavo in velluto

    maison du monde 3
    Foto Maison du Monde

    Di ispirazione scandinava, il pouf poggiapiedi in velluto rosa si coniuga perfettamente a qualsiasi tipo di interno, completando il divano o una poltrona. Impossibile non innamorarsi del suo design pulito, ma assolutamente avvolgente, delle sue linee raffinate, delle sue gambe in legno massello di betulla, e soprattutto della sua tinta rosa chiaro. Insomma, cosa aspettate?! In sconto del 30% a 69,95 euro, invece di 99,99.

    Letto grigio in tessuto

    maison du monde 4
    Foto Maison du Monde

    Con le sue trapuntature, questo letto è perfetto per aggiungere una nota elegante alla nostra camera da letto. Montato su piedi in legno, questo letto grigio si adatta bene a un arredamento moderno o vintage, grazie alla sua testiera alta e trapuntata. In sconto a 279 euro, invece di 399.

    Cassettiera in legno massello di mango

    maison du monde 5
    Foto Maison du Monde

    Realizzata per semplificare il riordino, la cassettiera in legno massello di mango CEZANNE ha tutti gli elementi giusti per dare un tocco di carattere alla nostra camera da letto. È dotata di 8 cassetti utili per riporre vestiti ed effetti personali, altrimenti disseminati qui e là, senza dimenticare la presenza di un ripiano estraibile e regolabile in legno massello di mango, situato dietro le ante scorrevoli. In sconto del 30% a 699,30 euro, al posto di 999 euro: un’occasione da non perdere.