Modi originali per rivestire la doccia? Ti diciamo carta da parati

Ultima tendenza per rivestire la doccia con originalità, la carta da parati idrorepellente è un vero must have irrinunciabile per chi desidera trasformare questa zona della casa in un luogo unico, scegliendo tematiche altamente suggestive.

Clawfoot,Bathtub,With,Platinum,Claw,Feet

Volete rinnovare il rivestimento della doccia ma senza intervenire con opere murarie? La carta da parati idrorepellente è un’ottima alternativa alle piastrelle e potete dare una ventata di freschezza alla vostra doccia in pochissimo tempo e senza ricorrere ad opere invasive e costose.
Tornata di moda ma con materiali e look decisamente rivoluzionari, la carta da parati idrorepellente è traspirante, resistente e soprattutto resiste alle temperature sia basse che alte. Non solo, sopporta alla perfezione il vapore e l’acqua, quindi è perfetta per il bagno.
Facile da pulire e da lavare, è anche semplice da posare e vi basta davvero poco per dare un tocco di novità nella stanza da bagno. Questo tipo di carta da parati è realizzata con cellulosa e con l’aggiunta di fibre tessili rivestite in pvc.

Carte da parati idrorepellenti eleganti e ricercate

Le texture colorate e moderne consentono di scegliere quella che fa al caso proprio. Le tematiche sono tantissime, si va da quelli geometrici a quelli floreali, dai paesaggi sottomarini alla giungla caraibica a design particolari, che rendono ancora più piacevole il momento della doccia.
Fra le carte da parati idrorepellenti più originali troviamo quelle di Wall & decò, azienda nel settore della carta da parati per il bagno. La collezione Wet System, che viene aggiornata con cadenza annuale, propone anche splendide fantasie etniche e astratte, tutte molto affascinanti.
Oppure, per chi desidera un rivestimento esotico per la doccia può optare per la carta da parati Tahiti disegnata da Lorena Nicolosi per Ambientha, molto particolare per i suoi disegni floreali macroscopici.

avatar autore

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.