Pouf letto: quali sono i modelli veramente comodi

I pouf letto sono soluzioni perfette per arredare piccoli spazi con una seduta e avere la comodità di un letto aggiuntivo da aprire all'occorrenza. Ecco quali sono i migliori secondo DesignMag

I pouf letto sono la soluzione perfetta per arredare il salotto e allo stesso tempo avere a disposizione un lettino extra da aprire al momento opportuno per ospitare gli amici che piombano all’improvviso a casa. Ma quali sono i migliori pouf letto? Vediamo alcuni dei modelli più apprezzati dagli utenti.

Pouf Letto: i migliori e più comodi da scegliere

Prima di tutto possiamo dire che sono soluzioni davvero ideali per arredare la casa piccola, soprattutto sono una alternativa molto valida ai soliti divani letto che invece occupano senza dubbio più spazio e spesso sono anche decisamente costosi. Più eleganti e comodi di una brandina, sono un complemento arredo che personalizza la casa con stile.

Pouf letto Perdormire: comodità e stile con ottimo rapporto qualità prezzo

pouf letto Y con materasso in lattice
Foto Perdormire | pouf letto Y

Il Pouf Letto Y proposto da Perdomire è una comoda ed elegante seduta che diventa letto con materasso pieghevole in schiuma alto 10 cm. Ha struttura in ferro e il rivestimento è sfoderabile. È il più venduto sullo store online del brand, come anche il modello Cube che si caratterizza per la trama trapuntata del rivestimento in microfibra lavorato a losanghe.

Diotti: la scelta elegante, pratica e comoda

modello di pouf letto denver diotti
Foto Diotti

Un altro ottimo modello che vi segnaliamo è Denver di Diotti con rete a doghe in legno e rivestimento disponibile in tessuto, in pelle e similpelle. Certamente rappresenta un’ottima soluzione salvaspazio per usufruire di un letto aggiuntivo in un mini appartamento, in una mansarda o in una casa vacanze.

Il materasso in poliuretano espanso è disponibile nella versione singola o piazza e mezza. Inoltre si trasforma in letto grazie a un meccanismo di apertura pratico e molto semplice chiamato Lampolet. Infine il profilo e i bottoni sono completamente personalizzabili.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy