La nuova linea di divani Ikea JÄTTEBO ha il prezzo più basso di sempre, vale la pena farci un pensierino

Ecco quanto si risparmia comprando i modelli della nuova linea di divani ikea JÄTTEBO, la soluzione che molti stavano aspettando!

Nel ricco catalogo Ikea ci sono grandi novità che vale la pena conoscere se si vuole arredare il soggiorno con delle sedute comode e accoglienti come ad esempio la nuova linea di divani JÄTTEBO che oltre ad essere perfetti per ogni ambiente hanno anche un prezzo decisamente interessante.

Infatti il brand svedese di arredamento low cost ha deciso di fare un grande regalo ai suoi clienti e ha messo la collezione nella categoria dei prodotti con il nuovo prezzo più basso. Cosa vuol dire in soldoni? Che potete comprare tutti questi divani della collezione a un prezzo ribassato che li rende ancora più convenienti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Perché è una buona idea comprare ora i divani della linea JÄTTEBO di Ikea

Se non conoscete i divani JÄTTEBO ci pensiamo noi a illustrarvi tutte le caratteristiche che li rendono i complementi di arredo da non lasciarsi sfuggire se si vuole arredare il salotto con stile e risparmiando qualche soldino.

soggiorno con un divano JÄTTEBO Ikea beige, poltroncina senza braccioli e tavolino con doppio ripiano
Perché è una buona idea comprare ora i divani della linea JÄTTEBO di Ikea – foto Ikea – designmag.it

Questa linea si compone di moduli che vi permettono di creare il divano dei vostri sogni con tutte le sedute che desiderate e soprattutto per ogni metratura disponibile. In sostanza potete abbinare diversi elementi a un posto centrali e angolari con i braccioli a chaise longue da posizionare a destra o a sinistra. Così potrete ottenere divani lineari a partire da tre posti, divani angolari a L oppure divani angolari a U di grande comodità.

Tra l’altro tutti i moduli che vanno a comporre il divano JÄTTEBO, che è disponibile nei colori grigio, verde scuro e beige, hanno al loro interno un pratico contenitore che vi aiuterà a tenere tutto in ordine, è la soluzione salvaspazio dove poter riporre coperte e cuscini ma anche altri oggetti così da evitare di tenerli sparsi per la stanza senza una collocazione.

Come dicevamo in precedenza, tutti i modelli di divani Ikea di questa linea sono stati inseriti dallo scorso 31 ottobre nella categoria del nuovo prezzo più basso, il che significa una cosa, cioè che li potete comprare a un prezzo inferiore rispetto a quello di listino che era segnato prima di tale data.

Quanto si risparmia

Per farvi un esempio: oggi potete comprare il divano con chaise longue da 3,5 posti a soli 1.390 euro mentre il prezzo precedente era di 1.640 euro, potete quindi risparmiare 250 euro. Nel caso voleste acquistare il classico divano a tre posti con due elementi dotati braccioli lo pagate 960 euro al posto del prezzo precedente che era di 1.060 euro e guadagnate 100 euro

Infine con il configuratore Ikea Planner potete anche progettare la combinazione che più vi piace divertendovi, lo trovate sullo store online, e tutti i prodotti godono della garanzia di dieci anni. Inoltre gli acquisti vi fanno maturare le brugole per i buoni Ikea da spendere per risparmiare ulteriormente.

Gestione cookie