Moroni Gomma: le migliori idee per dare un tocco particolare alla casa

Lo store Moroni Gomma offre in vendita prodotta d’arredo ricercati spiccatamente di design. Se siete alla ricerca di quel tocco in più per arredare casa con un oggetto unico, non perdete queste proposte!

In oltre un secolo di storia Moroni Gomma a Milano si è fatta conoscere ed apprezzare dagli amanti dell’interior design grazie ad un vasto assortimento di articoli d’arredo e di oggetti in gomma veramente completo. Se state cercando prodotti particolari per decorare gli ambienti della vostra dimora, state pur certi che sarà facile trovarli in questo negozio davvero unico. Noi abbiamo dato uno sguardo allo store online ed ecco cosa abbiamo scelto per arredare la casa in modo originale.

Specchio da tavolo per portare la magia in soggiorno

PSYCHIC MIRROR
Foto Moroni Gomma

Psychic Mirror è uno specchio da tavolo del brand Doiy che arreda ogni angolo della casa con un tocco mistico grazie alla sua forma di mano da chiromante decorata con simboli che tiene lo specchio come se fosse una sfera di cristallo. In vendita a 45 euro.

Proiettore di luci per la cameretta dei bambini

bambino gioca con proiettore di luci colorate
Foto Moroni Gomma

Se cercate proiettori di luci questa lampada dal grazioso design fa al caso vostro. Proietta le stelle sul soffitto della cameretta dei bambini e potete cambiare tra diversi colori con il semplice tocco di un pulsante. Il timer automatico spegne la lampada del proiettore dopo 30 minuti in modo che i bambini possano addormentarsi sotto un cielo stellato! In vendita a 25 euro.

Lo Skyline di Milano per vivacizzare la parete

decorazione che raffigura lo skyline di Milano
Foto Moroni Gomma

Infine, se cercate qualcosa di speciale per decorare una parete fatevi conquistare dal profilo di Milano di The line. Lo skyline del capoluogo lombardo con le torri del quartiere finanziario di Porta Nuova e con il famoso Duomo impreziosiranno la vostra dimora. In vendita sullo store online di Moroni Gomma a 29 euro.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy