Di Kati Irrente | 22 Dicembre 2021

Foto Amazon
Al calar del sole le nostre case diventano il luogo ideale per creare un’atmosfera suggestiva. La tendenza che non passa mai di moda è quella di realizzare un’estetica da favola nella zona notte. Come? Grazie alle lampade che proiettano sulle pareti immagini luminose straordinarie. Scopriamone di più.
Il divertimento è assicurato con le lampade proiettori di giochi di luci avvolgenti e accattivanti. Ricreare in casa un vero cielo stellato per trascorrere notti romantiche è facilissimo.
Infatti per creare un’atmosfera notturna quasi fiabesca possiamo trovare diverse soluzioni in commercio. Come il proiettore di luce notturna Ibell a led. Questa lampada proiettore non solo ricrea un cielo stellato con sfondo di diversi colori, ma proietta anche dieci pianeti, meravigliose nebulose e galassie ed effetti come onde d’acqua in vari colori su soffitti e pareti della stanza.
Inoltre, come la lampada Bawoo che proietta l’aurora boreale, si può collegare allo smarphone tramite Bluetooth per riprodurre la propria musica preferita, con giochi di luce a ritmo della stessa! È anche un’ottima soluzione da usare come luce notturna nella stanza di un bambino, in quanto è possibile impostare i livelli luminosi con il movimento rilassante di luci e stelle scintillanti o riprodurre musica da ninna nanna.
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005