Idee casa moderna: arredamento di design firmato Oscar e Gabriele Buratti per Frag

Dalla collaborazione di Frag con i designer Oscar e Gabriele Buratti, nasce una linea di arredamento di design dalle linee morbide e geometriche.

Se siete amanti del design, di certo la vostra casa ideale è arredata con elementi ricercati, moderni ed assolutamente unici.

I complementi di arredo rendono gli ambienti accoglienti, creativi ed originali come accade ad esempio quando si scelgono delle sedie di design per completare una sala da pranzo, dando così un tocco di estro all’intero ambiente living.

Per arredare un soggiorno moderno e renderlo di design, bastano pochi elementi per ottenere un grande risultato, e i designer  Oscar & Gabriele Buratti questo lo sanno bene. Le loro creazioni sono uniche ed originali, con dettagli estremamente curati ed un utilizzo sapiente dei materiali.

Proprio queste caratteristiche hanno attirato l’attenzione dell’azienda Frag, con la quale poi è nata una collaborazione. Vediamone i dettagli.

Oscar e Gabriele Buratti per Frag: il prodotto della collaborazione

La collaborazione tra i designer Buratti e la nota Frag, è iniziata nel 2022 grazie a dei progetti che hanno attirato l’attenzione del brand dell’arredamento.

Il prodotto di questa collaborazione è stato presentato al pubblico al Salone del Mobile dello scorso anno. I mobili, progettati da Oscar e Gabriele Buratti, sono stati poi realizzati da Frag dando vita ad una collezione per l’arredamento indoor di qualità, improntata sull’armonia delle forme, finiture ricercate e utilizzo di materiali quali il cuoio e la pelle.

tavolo blom
Tavolo Blom | Foto di Frag

Tra i diversi articoli di design troviamo il tavolo Blom, elegante e raffinato, perfetto per arredare un soggiorno moderno. Il design dalle linee morbide e geometriche, prevede un rivestimento in cuoio con struttura a goccia per i piedi del tavolo su cui poggia un piano, disponibile in marmo, vetro o legno che sembra quasi sospeso.

sedia siloe
Sedia Siloe | Foto di Frag

In linea con l’arredo per la zona living, la famiglia di sedute Siloe prevede una sedia ed una poltroncina. Entrambe sono realizzate con una struttura tubolare in acciaio ammorbidita dalla seduta e dallo schienale imbottiti. Lo schienale inoltre è caratterizzato da un’ironica curvatura che si estende oltre la seduta.

Infine, nella versione poltroncina, la struttura è arricchita da braccioli imbottiti per una maggiore sensazione di comfort.

letto loren
Letto Loren | Foto di Frag

Sono inoltre disponibili elementi unici e di pregiata fattura anche per l’arredo della camera da letto. È il caso di Loren, il letto matrimoniale di design dalle finiture in cuoio, con struttura e testata imbottite. Le linee delicate che caratterizzano il letto Loren comunicano un senso di comfort e relax incredibili.

Insomma una linea che si ispira a forme morbide e delicate fabbricate con sapienza e cura per il dettaglio per un risultato di design eccellente.

Impostazioni privacy