Idee casa moderna: i termoarredi di design by Tubes

Il termoarredo di design T.B.T. proposto dall'azienda specializzata Tubes è un vero e proprio elemento che risalta per la sua estetica e versatilità. Ecco i dettagli

Se siete alla ricerca di idee di design per arredare la vostra nuova casa in stile moderno, l’attenzione ai dettagli è cruciale. Ogni elemento deve essere attentamente studiato affinché il risultato appaia uniforme ed armonioso.

Questo vale anche per quanto riguarda gli impianti casalinghi quali illuminazione e riscaldamento. Questi se studiati con attenzione possono valorizzare estremamente gli ambienti fornendo una maggiore armonia agli interni ed all’architettura degli ambienti.

Oltre che pensare ai mobili e complementi da arredo da utilizzare, scegliere dei termoarredi di design, come quelli offerti dall’azienda specializzata Tube, può rappresentare la ciliegina sulla torta.

Si tratta di un dettaglio in grado di esaltare anche elementi che solitamente hanno un’estetica piuttosto boriosa come quella dei classici termosifoni.

Tubes, infatti propone una serie di caloriferi e scaldasalviette all’avanguardia e dal design unico che si fondono insieme alla funzionalità, dando vita ad un vero e proprio pezzo di arredamento.

In particolare, il radiatore T.B.T di Tubes coniuga perfettamente estetica, funzionalità e carattere contemporaneo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

T.B.T. di Tubes: un design dal sapore industriale

bagno con riscaldamento tbt tubes
Foto di Tubes

T.B.T. di Tubes è un progetto firmato da Ludovica e Roberto Palomba che ha come scopo quello di valorizzare e rendere l’impianto di riscaldamento un elemento di arredo.

Questo sistema di riscaldamento è composto da un tubo di ottone cromato al cui interno è presente un circuito di riscaldamento che può essere elettrico grazie alla presenza di una resistenza, idraulico consentendo la circolazione dell’acqua calda o misto.

L’estetica dallo stile industriale si adatta perfettamente ad ogni ambiente e la versatilità di installazione permette una disposizione freestanding in verticale o orizzontale.

Si tratta di un vero e proprio scaldasalviette elettrico o idraulico ed è ideale per essere installato anche nella zona bagno per appendere accappatoi ed asciugamani.

Disponibile in diverse finiture galvaniche come cromo lucido, nichel nero lucido, stagno lucido, Oro 14k lucido e molte altre tonalità di colore, si adatterà perfettamente ad ogni stile.

Insomma, se dovete scegliere i termoarredi per il bagno e cercate uno stile ricercato e di design, T.B.T di Tubes è di certo la scelta più azzeccata.

Impostazioni privacy