Di Mariangela Masiello | 13 Maggio 2021

I termoarredi di design, declinati nelle loro forme di radiatori o scaldasalviette, oltre a riscaldare l’ambiente in modo estremamente pratico e funzionale, sono anche in grado di arredarlo con forme originali, oltre che con decori e colori di grande impatto estetico. Insomma, più che di termoarredi potremmo parlare di vere e proprie opere d’arte, che arricchiscono gli ambienti di casa proprio come se fossero dei quadri da appendere alle pareti.
Questi termoarredi, realizzati in acciaio o alluminio ad alta resa termica, hanno le valvole e gli elementi radianti nascosti da coperture di design, in modo da risultare estremamente piacevoli alla vista. In più, i modelli più moderni sono corredati di una serie di accessori (appendini, mensole e portasciugamani) che trasformano la piastra radiante in oggetto di design dalle mille funzioni: in questo modo andranno ad arredare le pareti di tutti gli ambienti della vostra casa.
Termoarredi di design, ecco gli imperdibili
Se state ristrutturando casa e avete la necessità di rinnovare i vostri radiatori, ecco alcuni modelli, eleganti e raffinati, che non potrete proprio lasciarvi sfuggire. Grazie alla loro estetica così piacevole e gradevole, diventeranno delle piccole opere d’arte di cui farvi vanto con amici e parenti.
The Radiators, Radiatore verticale Cleopatra
Il termoarredo di design Cleopatra, disponibile sul sito The Radiators, vi conquisterà con i suoi colori caldi e con i giochi di luce creati da tutte le sfumature dell’oro. Grazie al suo design così semplice e lineare ma al contempo così elegante sarà perfetto praticamente per tutti gli ambienti.
The Radiators / Radiatore verticale Cleopatra
Viadurini, Termoarredo verticale Termosignal
Vi consigliamo poi il radiatore Termosignal, disponibile su Viadurini. Questa piastra radiante idraulica racchiude in sé un design moderno dai decori originali e futuristici, secondo linee semplici e minimali. Si tratta di un termoarredo in acciaio con decori colorati, adatto alle personalità più fantasiose e creative, che desiderano arredare i propri spazi con un prodotto unico, divertente e originale. Inoltre, è possibile l’installazione verticale o orizzontale del termoarredo, che si caratterizza per la possibilità di abbinarci, su richiesta, la cromoterapia con vari colori con retroilluminazione con variatore di luminosità e velocità telecomandata.
Foto Viadurini / Termoarredo verticale Termosignal
Viadurini, Termoarredo verticale Termooak
Il radiatore verticale Termooak di Viadurini racchiude in sé eleganza e stile senza tempo. Grazie alla combinazione di bianco e grigio, questo radiatore dal design così moderno, semplice ed essenziale vi conquisterà.
Viadurin / Termoarredo verticale Termooak
Viadurini, Termoarredo verticale Termosquare
Sempre da Viadurini, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire il termoarredo Termosquare. Questo radiatore si caratterizza per il suo design moderno ma essenziale. Grazie ai decori a quadri richiama molto i capolavori dell’arte moderna e si amalgama davvero bene con tutti gli stili d’arredo.
Viadurini / Termoarredo verticale Termosquare
The Radiators, Crema radiatore elettrico
Infine, come ultima chicca, vi suggeriamo di andare a dare un’occhiata al radiatore elettrico Crema su The Radiators. Elegante, dalle linee delicate ed estremamente essenziale, grazie al suo decoro floreale e romantico, è il radiatore perfetto per il soggiorno o per la camera da letto. Imperdibile.
The Radiators, Crema radiatore elettrico
Parole di Mariangela Masiello