Termoarredo di design: 5 radiatori quadro eleganti e raffinati

I termoarredi di design sono delle vere e proprie opere d'arte che andranno a decorare e a riscaldare la vostra casa. Ecco i modelli più belli ed eleganti

radiatori quadro

I termoarredi di design, declinati nelle loro forme di radiatori o scaldasalviette, oltre a riscaldare l’ambiente in modo estremamente pratico e funzionale, sono anche in grado di arredarlo con forme originali, oltre che con decori e colori di grande impatto estetico. Insomma, più che di termoarredi potremmo parlare di vere e proprie opere d’arte, che arricchiscono gli ambienti di casa proprio come se fossero dei quadri da appendere alle pareti.

Questi termoarredi, realizzati in acciaio o alluminio ad alta resa termica, hanno le valvole e gli elementi radianti nascosti da coperture di design, in modo da risultare estremamente piacevoli alla vista. In più, i modelli più moderni sono corredati di una serie di accessori (appendini, mensole e portasciugamani) che trasformano la piastra radiante in oggetto di design dalle mille funzioni: in questo modo andranno ad arredare le pareti di tutti gli ambienti della vostra casa.

Termoarredi di design, ecco gli imperdibili

Se state ristrutturando casa e avete la necessità di rinnovare i vostri radiatori, ecco alcuni modelli, eleganti e raffinati, che non potrete proprio lasciarvi sfuggire. Grazie alla loro estetica così piacevole e gradevole, diventeranno delle piccole opere d’arte di cui farvi vanto con amici e parenti.

Il termoarredo di design Cleopatra, disponibile sul sito The Radiators, vi conquisterà con i suoi colori caldi e con i giochi di luce creati da tutte le sfumature dell’oro. Grazie al suo design così semplice e lineare ma al contempo così elegante sarà perfetto praticamente per tutti gli ambienti.

radiatore cleopatra

The Radiators / Radiatore verticale Cleopatra

Vi consigliamo poi il radiatore Termosignal, disponibile su Viadurini. Questa piastra radiante idraulica racchiude in sé un design moderno dai decori originali e futuristici, secondo linee semplici e minimali. Si tratta di un termoarredo in acciaio con decori colorati, adatto alle personalità più fantasiose e creative, che desiderano arredare i propri spazi con un prodotto unico, divertente e originale. Inoltre, è possibile l’installazione verticale o orizzontale del termoarredo, che si caratterizza per la possibilità di abbinarci, su richiesta, la cromoterapia con vari colori con retroilluminazione con variatore di luminosità e velocità telecomandata.

radiatore colorato

Foto Viadurini / Termoarredo verticale Termosignal

Il radiatore verticale Termooak di Viadurini racchiude in sé eleganza e stile senza tempo. Grazie alla combinazione di bianco e grigio, questo radiatore dal design così moderno, semplice ed essenziale vi conquisterà.

radiatore moderno

Viadurin / Termoarredo verticale Termooak

Sempre da Viadurini, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire il termoarredo Termosquare. Questo radiatore si caratterizza per il suo design moderno ma essenziale. Grazie ai decori a quadri richiama molto i capolavori dell’arte moderna e si amalgama davvero bene con tutti gli stili d’arredo.

radiatore a quadri

Viadurini / Termoarredo verticale Termosquare

Infine, come ultima chicca, vi suggeriamo di andare a dare un’occhiata al radiatore elettrico Crema su The Radiators. Elegante, dalle linee delicate ed estremamente essenziale, grazie al suo decoro floreale e romantico, è il radiatore perfetto per il soggiorno o per la camera da letto. Imperdibile.

radiatore fiori

The Radiators, Crema radiatore elettrico