Termoarredo di design: 5 pannelli quadro eleganti e raffinati

I modelli di termoarredo di design che abbiamo scelto per te sono delle vere e proprie opere d'arte che andranno a decorare e a riscaldare la tua casa. Ecco i modelli più belli ed eleganti di pannelli radianti a infrarossi da sistemare sulla parete.

Il termoarredo di design, declinato nelle forme di pannelli radiatori a infrarossi o scaldasalviette per il bagno, oltre a riscaldare l’ambiente in modo estremamente pratico e funzionale è anche in grado di arredarlo in modo originale grazie a decori e colori di grande impatto estetico. Insomma, più che di termoarredi di design potremmo parlare di vere e proprie opere d’arte che arricchiscono gli ambienti di casa proprio come se fossero dei quadri da appendere alle pareti. Ne abbiamo scelti 5, per te.

Questi termoarredi, realizzati in acciaio o alluminio ad alta resa termica, hanno le valvole e gli elementi radianti nascosti da coperture di design, in modo da risultare estremamente piacevoli alla vista.

In più, ci sono modelli moderni corredati da una serie di accessori (appendini, mensole e portasciugamani) che trasformano la piastra radiante in oggetto di design dalle mille funzioni. In questo modo andranno ad arredare le pareti di tutti gli ambienti della casa.

Se stai ristrutturando casa e hai la necessità di rinnovare l’impianto di riscaldamento puoi sostituire i radiatori con i pannelli a infrarossi. Grazie alla loro estetica così piacevole e gradevole, diventeranno delle piccole opere d’arte di cui farti vanto con amici e parenti.

Ecco alcuni modelli, eleganti e raffinati, che si abbinano davvero bene con tutti gli stili d’arredo, che non puoi proprio lasciarti sfuggire e che puoi comprare con pochi clic seguendo i link.

Pannello radiante a infrarossi con tramonto sul mare

pannello radiante a infrarossi

Il primo termoarredo di design disponibile su Amazon ti conquisterà con i suoi colori caldi e con i giochi di luce creati da tutte le sfumature dell’oro di uno splendido tramonto su mare. Grazie al suo design così semplice e lineare ma al contempo così elegante il pannello radiante a infrarossi Cozymaker sarà perfetto praticamente per tutti gli ambienti.

Termoconvettore radiante da parete Il bacio di Klimt

termoarredo design dipinto

Se ami l’arte ti consigliamo il termoconvettore radiante da parete Il Bacio, del brand Klarstein, raffigurante il famoso dipinto di Gustav Klimt, uno dei capolavori dell’arte moderna. Si tratta di un termoarredo di design moderno adatto alle personalità più fantasiose e creative, che desiderano arredare i propri spazi con un oggetto che è una vera e propria opera d’arte. Imperdibile.

Termoarredo verticale in fibra di carbonio

pannello radiante natura morta

Il pannello riscaldante elettrico in fibra di carbonio CG Home è la soluzione perfetta per arredare la parete della cucina e al tempo stesso riscaldarla con un calore sano e accogliente. Si tratta di una piastra radiante con decori colorati che raffigurano una natura morta elegante e con uno stile senza tempo.

Termoarredo da design elegante per il soggiorno

termoarredo design elegante

Con decorazione floreale e romantica che richiama lo stile tropicale, ma declinata nei colori grigio, nero e oro, il termoarredo di design Klarstein è un oggetto di arredo molto elegante che si caratterizza, oltre che per la bellezza, anche per la possibilità di scegliere l’installazione verticale o orizzontale della piastra.

Pannello radiante da parete con skyline di New York

termoarredi design

Infine, ti consigliamo il pannello radiante da parete con skyline di New York, un termoarredo di design orizzontale perfetto per personalizzare con il suo design moderno ed essenziale il living ma anche la camera da letto.

Impostazioni privacy