Il meglio di H&M Home per giardini e balconi

La collezione per esterni del marchio svedese propone elementi minimalisti e molto eleganti. Ecco una selezione dei migliori arredi e complementi da giardino H&M

Arredare il giardino con stile è semplice anche grazie alla nuova collezione per esterni di H&M Home che è caratterizzata dall’inconfondibile design minimalista. Con arredi e complementi dal prezzo contenuto è possibile rinnovare il giardino e i balconi per la bella stagione. Diamo un’occhiata ai pezzi più interessanti.

Poltroncina in metallo H&M Home per il giardino

Per questa primavera-estate, il brand svedese propone soprattutto elementi metallici, come queste sedie da giardino ampie, anzi meglio chiamarla poltroncine.

poltroncina in metallo hm home nera

Foto H&M

Questa poltroncina da giardino in metallo è comoda, perfetta per godersi il sole all’aria aperta magari nel patio. Il colore nero si adatta a tutti gli ambienti. Il design minimal è ideale per arredare terrazza o giardino. Profondità totale 70 cm, larghezza totale 63 cm. Altezza 70,5 cm. Peso 8 kg. Prezzo 129,00 euro.

Cesto sospeso in rattan H&M Home

I cestini sospesi hanno sempre il loro fascino e permettono di arredare il giardino con piante dalla chioma ricadente

cesto in rattan sospeso hm

Foto H&M

Nel catalogo H&M Home dedicato al giardino troviamo il cesto sospeso in rattan intrecciato con tre cordoncini e un anello di metallo in alto. Diametro 16 cm, altezza 16 cm. Lunghezza totale circa 70 cm. Prezzo 14,99 euro. La soluzione perfetta per le vostre piante rampicanti da piazzare su una rastrelliera o per piante grasse decorative sia in casa che sul terrazzo o in veranda.

Portavaso in metallo H&M Home

Questo portavaso in metallo del peso di sette kg è alto 33 cm, largo e lungo circa 35 cm. La sua forma quadrata lo rende perfetto per contenere piante fiorite.

portavaso metallo design hm

Foto H&M

Potete arredare l’outdoor con vasi da giardino di design come questo elemento dalle linee classiche che non passa mai di moda. Prezzo 49,99 euro.

Sgabello in legno di acacia

Uno sgabello in legno e tessuto è quello che ci vuole per completare il vostro angolo relax in giardino o sul balcone.

sgabello pieghevole in legno hm

Foto H&M

Questo sgabello pieghevole con seduta in tela ha un’altezza di 45 cm, misure della seduta circa 42×48,5 cm. Peso 3,5 kg. Leggero e facile da spostare per continuare a reinventare il vostro arredamento. Prezzo 49,99 euro.

Piccola lanterna in metallo H&M Home

Questa piccola lanterna in metallo e vetro trasparente è adatta per contenere una candela cilindrica. Ha una comoda apertura laterale e manico in alto. Adatta si all’uso da interni che da esterni. Profondità 7,5 cm. Larghezza 7,5 cm. Altezza 12 cm.

piccola lanterna in metallo hm

Foto H&M

Sceglietela per aggiungere un tocco romantico al vostro spazio all’aperto, come tutte le lanterne da esterno trasformerà l’ambiente creando un’atmosfera da sogno!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy