Gres porcellanato effetto marmo: tante idee per la tua casa

Il gres porcellanato effetto marmo è una scelta di stile per arredare casa. Marazzi propone diverse collezioni di gres porcellanato effetto marmo, dai prezzi vantaggiosi e dal design esclusivo. Il gres porcellanato può essere scelto in diversi effetti marmo, fra i quali, il più elegante è l'effetto marmo calacatta. Ecco allora alcune idee per la casa e qualche consiglio su come pulirlo.

[galleria id=”11693″]

Il gres porcellanato effetto marmo è uno degli ultimi trend per arredare casa. Il marmo è un materiale elegante e di gran pregio, capace di valorizzare qualsiasi interno, con la sua intramontabile bellezza. Il prezzo però non è dei più economici, anzi il marmo è fra i materiali più costosi per i rivestimenti della casa. Ma una soluzione più economica ora c’è ed è proprio il gres porcellanato effetto marmo che riproduce fedelmente le caratteristiche del materiale naturale a un costo decisamente ridotto. Non resta allora che scoprire le collezioni più belle proposte dai brand e tante idee per l’arredamento tua casa.

Il gres porcellanato effetto marmo Marazzi riproduce con eleganza le delicate sfumature del marmo, dando vita a rivestimenti e pavimenti in gres dagli effetti cangianti. Una delle collezioni più belle del brand è la linea Prewiev, che racchiude superfici in gres porcellanato effetto pietra e marmo, dall’estetica profondamente naturale. Si tratta di un gres porcellanato lappato, la cui finitura è valorizzata da particolari grafiche e tonalità differenti. I prezzi del gres porcellanato effetto marmo Marazzi partono da un minimo di 50 euro al mq.

Il gres porcellanato effetto marmo Ragno rievoca la durezza e l’eleganza del materiala naturale, creando ambienti unici dal design ricercato. Fra le proposte del brand, spicca la collezione Bistrot, che reinterpreta in chiave del tutto contemporanea le tradizionali piastrelle esagonali. Le piastrelle di questa linea sono disponibili in quattro effetti marmo diversi, per citare il più bello, il gres porcellanato effetto marmo calacatta.

Per quanto riguarda la posa, il gres porcellanato effetto marmo in grandi formati è senza dubbio una scelta di estrema eleganza per arredare gli interni. I grandi formati conferiscono infatti maggiore omogeneità ai rivestimenti, rendendoli unici e ricercati. Questa soluzione presenta tuttavia dei costi maggiori, rispetto ai formati più piccoli.

Le opinioni in merito al gres porcellanato effetto marmo sono positive. A un costo decisamente ridotto è possibile portare in casa un materiale esclusivo e di pregio, che ovviamente non tutti possono permettersi. Inoltre c’è da ribadire l’estrema praticità del gres porcellanato, materiale resistente, facile da pulire e di lunga durata. Per pulire il gres porcellanato effetto marmo vi consigliamo di evitare l’uso di detergenti con cere preferendo prodotti naturali e non abrasivi.

Impostazioni privacy