Idee e foto per arredare il soggiorno: le migliori immagini alle quali ispirarsi

Arredare il soggiorno non è mai stato più facile di così! Ecco le idee più originali da copiare per realizzare una zona living bella e di classe. Sfoglia le fotogallery che abbiamo realizzato e decora i tuoi spazi secondo le ultime tendenze in fatto di interior design.

Soggiorno moderno con divano rosso e parete verde

Foto Shutterstock | jafara

Come arredare il soggiorno è semplicissimo, se si hanno degli spunti da copiare e dei suggerimenti da seguire. In questa pagina potrai sbirciare le ultime tendenze con foto di arredamento sempre aggiornate e scoprire come abbinare al meglio tutti gli elementi.

Pronto per rimanere a bocca aperta? Ecco le migliori idee per la zona living da mettere in pratica in poche mosse.

Soggiorno moderno: le foto più belle


Il soggiorno moderno è fra i più gettonati nelle case di tutto il mondo. Dove mettere il divano? Cosa mettere sulle mensole? Quali sono i colori delle pareti più cool? Sfoglia le immagini raccolte per realizzare un soggiorno moderno super glam!

Soggiorno classico: le idee senza tempo


Le idee per un soggiorno classico elegante, non solo color noce ma anche bianco o con mobili chiari. Sfoglia le fotogallery e lasciati guidare dall’ispirazione in fatto di abbinamenti, colori e scelta dei mobili.

Colori delle pareti del soggiorno


Come abbinare le pareti del soggiorno con pavimenti, mobili e rifiniture? Sfoglia la fotogallery e scopri tutte le dritte degli interior designer. Arredare il soggiorno non è mai stato così semplice!

Tende soggiorno: le idee da copiare


Scegliere le tende per il soggiorno può essere complicato perché i fattori da prendere in considerazione sono tantissimi. Il colore per esempio, la lunghezza, il tessuto e tanto altro ancora. Sfoglia le foto raccolte e scopri tutte le info che ti servono per acquistare le tende giuste per il tuo soggiorno.

Cucina in soggiorno, le foto e gli spunti più interessanti


Hai un open space e non sai come armonizzare cucina e soggiorno? Ecco le foto che fanno al caso tuo! Scopri come abbinare colori, forme e materiali per ottenere un ambiente pratico e alla moda.

Pareti attrezzate del soggiorno


Facili e pratiche: le pareti attrezzate in soggiorno sono un’ottima soluzione salvaspazio perché ci permettono di arredare con stile anche gli ambienti più piccoli. Ecco le foto delle soluzioni di tendenza sulle quali puntare.

Tappeti moderni: foto, colori e idee


Quadrati, rotondi, a pelo corto e a pelo lungo: i tappeti sono un complemento di arredo essenziale per un soggiorno bello da vedere e da vivere. Sfoglia la gallery e scopri le idee più originali da copiare.

Soggiorno tortora: le immagini per arredarlo al meglio


Colore neutro super gettonato: ecco le foto alle quali ispirarsi per arredare un soggiorno con il color tortora. Le idee per gli abbinamenti con altri colori per ottenere un living di classe.

Tavolini soggiorno: le soluzioni di tendenza


Pratici, funzionali e belli da vedersi: ecco le immagini per arredare con i tavolini per il soggiorno più glam di sempre.

Decorare le pareti del soggiorno: le foto alle quali ispirarsi


Come disporre i quadri, le cornici e le decorazioni sulle pareti del soggiorno? Ecco le idee più interessanti e originali per arredare con stile.

avatar autore

Parole di Anita Borriello