Seconda casa: le foto e le idee più glam per arredarla con stile

Al mare, in montagna, in campagna, ma anche appartamenti per studenti, monolocali e loft: le migliori gallerie fotografiche e le idee per arredare la seconda casa con classe e praticità.

Quando si parla di foto di arredamento vengono subito alla mente immagini di giardini, camere da letto, soggiorno, bagno e cucine classiche e moderne.

Non è detto però che si debba arredare la casa dove si vive abitualmente ma una seconda casa dove si trascorrono i weekend e le vacanze, oppure un immobile da affittare.

Sei pronto a lasciarti trasportare dalle tantissime idee che abbiamo raccolto appositamente per te? Clicca sulla seconda casa che più ti interessa e scopri tutti i suggerimenti per arredarla in poche e semplici mosse, stando anche attento agli stili di tendenza della stagione per renderla accogliente e super alla moda!

Casa al mare: le immagini più belle

[galleria id=”6271″]

Arredare una casa al mare non è mai stato più facile! Nelle foto sopra ci sono tantissimi esempi dai quali lasciarsi ispirare per arredare una seconda casa al mare con i suggerimenti per gli stili e i colori più adatti.

Casa in montagna: le foto e le idee da copiare

[galleria id=”6435″]

Per arredare una casa in montagna basta seguire poche e semplici regole. Sfoglia la gallery fotografica sopra e scopri i suggerimenti che abbiamo raccolto per aiutarti nell’impresa!

Casa in campagna: le soluzioni più originali

[galleria id=”6339″]

Perfetta per riunire tutta la famiglia e facile da arredare: la casa in campagna è fra le seconde case più gettonate. Lasciati trasportare dalle immagini e segui i nostri consigli: sarà un successo di sicuro.

Casa con travi di legno a vista: idee particolari

[galleria id=”6945″]

Avere una seconda casa con travi di legno a vista è un sogno di molti. Ecco alcuni suggerimenti per arredarla rispettando lo stile e il carattere dell’immobile.

Appartamento per studenti: idee pratiche ed economiche

[galleria id=”12047″]

Arredare un appartamento per studenti richiede un pizzico di attenzione in più per poter soddisfare le necessità dei giovani inquilini. Ecco allora le foto che ti ispireranno nel farlo in poche mosse.

Foto casali e rustici: gli immobili di stile

[galleria id=”7435″]

Che meraviglia queste foto! Casali e rustici sono immobili che hanno carattere e arredarli potrebbe spaventare un poco. Niente paura! Con le foto che abbiamo raccolto nella gallery sopra sarà una passeggiata.

Mini-casa: le soluzioni di design

[galleria id=”11851″]

Piccole e originali: le migliori foto per arredare una mini-casa e tutte le soluzioni di design che sono sia pratiche (da vivere) e bellissime da vedere.

Loft: le immagini di tendenza

[galleria id=”6093″]

Arredare un loft, magari mescolando complementi di arredo di stili differenti, non è così semplice come si può immaginare. Guarda le foto raccolte sopra e segui i nostri suggerimenti: le idee da copiare sono tantissime e seguono le ultime tendenze in fatto di arredamento.

Monolocale: le idee da copiare per ottimizzare lo spazio

[galleria id=”6225″]

Arredare un monolocale, dove gli spazi sono ridotti, può essere veramente difficile. Abbiamo quindi cercato le soluzioni migliori per ottimizzare gli spazi e ispirarti nell’arredare la tua seconda casa rendendola pratica e di classe.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy