Il divano che ti porta letteralmente in estasi

Guardiamo da vicino il divano Estasi presente nel nuovo catalogo Divani&Divani by Natuzzi, un complemento dal design sinuoso perfetto per arredare ambienti urban con un tocco di stile vintage

Estasi divani e divani natuzzi catalogo

Divani&Divani by Natuzzi

Direttamente dal catalogo Divani&Divani by Natuzzi scopriamo insieme un divano dal design accattivante impreziosito da un tocco vintage: il divano Estasi. Questo divano è disponibile in tre diversi modelli, a tre posti, a tre posti con chaise-longue e in versione poltrona. Perfetto per arredare con stile il living senza rinunciare al comfort.

Il divano Estasi di Divani&Divani by Natuzzi è la soluzione ideale per chi vuole arredare il soggiorno urban con un complemento comodo e dal design particolare. Infatti le sue forme sinuose non passano inosservate e decorano l’ambiente con stile.

Le caratteristiche che rendono unico questo divano sono l’eleganza e la compattezza dei braccioli dal design particolare, l’ampia seduta e la comodità dello schienale, nonché il taglio diamantato dei piedini in metallo che slanciano questo complemento disponibile in tessuto e in microfibra, in oltre 100 colori.

Questo prodotto, personalizzabile nelle cuciture che ne esaltano il profilo curvato e sinuoso, come il bordino a contrasto, è fatto per durare, non a caso è venduto con garanzia di 10 anni sulla struttura e 2 anni su imbottiture, meccanismi e rivestimenti.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.