Cucine Stosa 2018, tutte le novità e i prezzi del catalogo

Vi presentiamo il catalogo di cucine Stosa 2018, con tutti i modelli, le novità e i prezzi delle proposte per arredare la casa con stile. Dalle moderne alle classiche, passando per le contemporanee, scoprite quali sono le nuove cucine Stosa 2018.

da , il

    Le cucine Stosa 2018 del nuovo catalogo, che contiene novità e prezzi per tutte le tasche, rispondono alle esigenze di funzionalità e di stile del momento. Ce ne sono moltissime e declinate in finiture e colori diversi, in base allo spazio a disposizione e al mood della casa. Tra quelle che vanno per la maggiore ci sono le cucine Infinity e City, ma non mancano tante altre novità, dalle classiche alle moderne. Scoprite quali sono le ultime cucine Stosa 2018.

    Stosa cucine moderne 2018

    Cucine Stosa 2018 moderna
    Infinity di Stosa Cucine

    Nel catalogo di cucine moderne Stosa troviamo Replay, una proposta dai colori accesi che si sposa con elementi più materici e caldi. A questa si affianca Rewind, con le maniglie incorporate nelle ante, e Aliant, caratterizzata da un forte gioco di riflessi. Nel catalogo Stosa Cucine c’è Infinity che vanta un design innovativo e uno stile davvero unico, mentre se preferite delle soluzioni che abbiano forme morbide e arrotondate, vi suggeriamo di puntare su Bring e Milly. Nella collezione Stosa Cucine City è una proposta perfetta per chi ama lo stile moderno ma sogna comunque le calde atmosfere vintage.

    Stosa cucine classiche 2018

    Cucine Stosa 2018 classica
    Modello Ginevra di Stosa Cucine

    Molto belle anche le cucine Stosa classiche tra le qualei ci sono delle vere e proprie proposte senza tempo, come Saturnia, disponibile con ante bugnate e color noce, e Focolare, dalle linee più arrotondate. Da non perdere Ginevra dal fascino elegante e Dolcevita, pensata per ambienti sofisticati ed essenziali. Questi modelli, così come le deliziose Bolgheri e Aida, potrete trovarli presso i rivenditori Stosa cucine, che vi sapranno consigliare la proposta più giusta per le vostre esigenze.

    Stosa cucine: prezzi

    Cucine Stosa 2018 prezzi
    Beverly, Stosa Cucine linea contemporanea

    I prezzi di Stosa cucine sono pensati per accontentare tutti. Ovviamente questi variano in base al modello selezionato, alle finiture e alla grandezza oltre che alle piccole innovazioni. Si va dai 5 ai 15mila euro per una soluzione completa, ma se volete risparmiare qualcosa vi suggeriamo di trovare un outlet di cucine Stosa. Nella nostra gallery avrete la possibilità di scoprire le ultime novità del catalogo: scegliete quella che vi piace di più e prima di acquistare cercate delle opinioni su Stosa cucine.

    Salone del Mobile