Cucine Chateau d’Ax, la più bella è scontata

Design e funzionalità ecco le due parole chiave che caratterizzano le cucine di Chateau d’Ax, moderne ed eleganti al tempo stesso

Le cucine Chateau d’Ax sono declinate in tanti modelli diversi, adatte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Nel catalogo cucine di Chateau d’Ax ci sono arredi contemporanei e modulari, dedicati a chi ama vivere la propria cucina a 360°. Insomma, sfogliando le proposte si trovano soluzioni per tutti coloro che vogliono godere degli ambienti curati in ogni più piccolo dettaglio. In più ci sono offerte con sconti eccezionali, davvero da non perdere!

Offerte cucine Chateau d’Ax: FEDRA

cucina bianca modello fedra di Chateau d'Ax
Cucina Fedra | Foto Chateau d’Ax

Tutti i modelli di cucina Chateau d’Ax sono realizzati con il preciso scopo di soddisfare anche il più esigente dei clienti, offrendo soluzioni raffinate, eleganti ed esteticamente impeccabili, ma nel contempo estremamente funzionali e pratiche nel quotidiano.

Ne è un esempio FEDRA, la cucina della collezione LINEAR che è disponibile nella versione da 3.33 metri con elettrodomestici BEKO (forno, piano cottura a gas quattro fuochi, frigorifero e cappa aspirante). Inoltre il microonde in omaggio. Il presso di listino è 7.460 euro, mentre in offerta con il buono sconto è 3.730 euro.

Insomma, il catalogo Chateau d’Ax è ricco di proposte, non solo divani, poltrone e letti, ma anche bellissimi arredi per la cucina.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy