I migliori divani Chateau d'Ax del catalogo 2022

Tantissimi sono i modelli di divani proposti da Chateau d'Ax nel catalogo 2022, e noi vi diciamo come scegliere tra la vasta gamma di modelli in base allo stile di arredamento che avete in mente per la vostra casa

divani chateau d ax collezioni

Foto Chateau d`Ax | Divano Bogart

Nel catalogo Chateau d’Ax 2022 troviamo divani, poltrone e divani letto per arredare il soggiorno, salotti o un angolo relax in camera da letto con gusto e stile. Nel dettaglio andiamo a scoprire i modelli più belli e funzionali della nuova collezione.

Tra le proposte troviamo divani in tessuto e in pelle, ma anche quelli perfetti per i vostri momenti di relax. Inoltre, è disponibile anche un’ampia gamma di divani trasformabili che possono quindi diventare dei comodi e pratici letti.


Château D’ax da 70 anni è il brand made in Italy, nato più precisamente a Milano, che si prende cura delle nostre case proponendo elementi d’arredo sempre nuovi e di tendenza. Scopriamo i modelli di divani delle nuove collezioni presenti pure sul sito ufficiale chateau-dax.it.

 

I divani in pelle per arredamenti classici e moderni

Nel catalogo 2022 Chateau d’Ax troviamo diversi modelli di divani in pelle. A fare da “apripista” è Bogart, visto nella foto in apertura di articolo, dai piedi in metallo e dalla morbida cuscinatura.

divano modello austin

Foto Chateau d’Ax | Divano Austin
Poi passiamo adAustin, divano dalle linee moderne ma con uno stile vintage che è perfetto da inserire sia in arredamenti moderni che classici. La seduta confortevole e i dettagli originali, come i piedini con finitura color canna di fucile, fanno di questo modello un divano particolarmente accattivante.

AMELIA_divano angolare pelle grigio scuro cheiselongue

Foto Chateau d’Ax | Divano Amelia

Sempre parlando delle proposte di divani in pelle nel catalogo 2022 troviamo Amelia, un divano concepito per arredare gli spazi living grazie alle sue forme lineari e pulite. Si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, grazie a molteplici elementi componibili. Il suo design può cambiare con un solo tocco: gli esclusivi poggiatesta removibili lo rendono ogni volta differente.

BOSTON_divano relax bianco classico

Foto Chateau d’Ax | Divano Boston
Per un design classico ed elegante, e per una comodità garantita, Chateau d’Ax propone Boston, modello disponibile anche in tessuto e microfibra con schienale alto e bracciolo arrotondato. Ideale per il più completo relax, Boston ha una funzione “relax elettrico” che vi permetterà di distendere le gambe e reclinare lo schienale.

divano modello festival

Foto Chateau d’Ax | Divano Festival

Infine, il marchio propone nel catalogo 2022 anche Festival, un modello modulare di design dalle forme morbide. I singoli elementi di questo divano possono essere spostati a piacimento per creare molteplici composizioni.

 

Modelli di divani relax per salotti super confortevoli

divano modello bacco

Foto Chateau d’Ax | Divano Bacco
Non c’è cosa più bella del godersi del meritato riposo a fine giornata. Questo Chateau d’Ax lo sa bene e nel suo catalogo 2022 propone diversi modelli di divano pensati proprio per il vostro totale relax in salotto.

Dalle forme morbide ed eleganti, il modello Bacco garantisce comodità grazie al cuscino alto dello schienale e al bracciolo ergonomico. Inoltre, per un relax totale, questo prodotto ha la funzione “relax elettrico” per permettervi di sistemarvi nella posizione che trovate più confortevole.

BULL_divano angolare tessuto grigio

Foto Chateau d’Ax | Divano Bull

Bull invece è un divano moderno e dalle linee geometriche studiato da Chateau d’Ax per unire in un unico prodotto design e comfort. I braccioli e il poggiatesta, infatti, sono regolabili ed è presentato anche in soluzioni con movimento relax elettrico.

Grazie alla sua modularità questo prodotto è disponibile anche in composizioni angolari. Infine, il piedino realizzato in metallo cromato esalta questo modello e gli conferisce eleganza e leggerezza.

DELYA_divano beige relax pelle

Foto Chateau d’Ax | Divano Delya

Nel catalogo 2022 è presente anche Delya, un modello dalle forme classiche e comode che si adatta ad ogni tipo di soggiorno. Il movimento Relax allunga i poggiapiedi per distendere le gambe e reclina lo schienale, garantendo una posizione di assoluto comfort.

 

Divani in tessuto

divano modello catullo

Foto Chateau d’Ax | Divano Catullo

Troviamo poi Catullo, divano dalle forme essenziali e accoglienti. Questo modello in tessuto è disponibile anche in pelle e microfibra ed è proposto da Chateau d’Ax in diverse varianti: da 3 e 2 posti, con chaise longue e composizioni angolari. Catullo, inoltre, assicura comodità grazie ad una novità dei laboratori Chateau d’Ax: l’imbottitura 3D Comfort.

AMERICA_divano angolare grigio tessuto

Foto Chateau d’Ax | Divano America

Chateau d’Ax tra i suoi divani in tessuto propone America, dalle linee morbide e contemporanee, assolutamente attuale e molto chic. Questo prodotto garantisce un comfort elevato grazie ai morbidi cuscini e ai braccioli reclinabili.

monza divano chateau d ax

Foto Chateau d’Ax | Divano Monza

Monza, invece, è un modello che si contraddistingue per comfort e design ultra moderno. Grazie allo schienale regolabile, con un semplice movimento la seduta diviene infatti una vera e propria chaise longue.

 

Modelli trasformabili in letto

AKEBIA_divano trasformabile tessuto beige

Foto Chateau d’Ax | Divano Akebia
Nel suo catalogo divani letto Chateaux d’Ax propone diversi modelli trasformabili e che possono quindi diventare dei pratici letti. Akebia fa parte della collezione “I Come Vuoi”, con soluzioni, misure e rivestimenti a scelta del cliente. Questo modello è in particolare è un divano moderno e confortevole che con pochi e semplici gesti si trasforma in un letto. È disponibile anche una chaise longue abbinata con contenitore.

divano letto chateu dax alga

Foto Chateau d’Ax | Divano Alga

Anche Alga fa parte della stessa collezione ed è un modello caratterizzato da un design moderno, squadrato e confortevole. Disponibile in tantissimi rivestimenti e colori, come i modelli Lampone, Liriope, Lavanda o Lauro, si trasforma in un comodo letto con soli tre gesti.

divano modello lunaria

Foto Chateau d’Ax | Lunaria

Infine, Lunaria è un divano letto comodo e avvolgente, anch’esso dotato della tecnologia avanzata che consente l’apertura in 3 semplici passaggi. Questo modello è disponibile anche nella soluzione poltrona letto, funziona per piccoli spazi e “ospiti improvvisi”.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.