I migliori divani Chateau d’Ax del catalogo 2022

Tantissimi sono i modelli di divani proposti da Chateau d'Ax nel catalogo 2022, e noi vi diciamo come scegliere tra la vasta gamma di modelli in base allo stile di arredamento che avete in mente per la vostra casa

da , il

    divani chateau d ax collezioni

    Nel catalogo Chateau d’Ax 2022 troviamo divani, poltrone e divani letto per arredare il soggiorno, salotti o un angolo relax in camera da letto con gusto e stile. Nel dettaglio andiamo a scoprire i modelli più belli e funzionali della nuova collezione.

    Tra le proposte troviamo divani in tessuto e in pelle, ma anche quelli perfetti per i vostri momenti di relax. Inoltre, è disponibile anche un’ampia gamma di divani trasformabili che possono quindi diventare dei comodi e pratici letti.

    Château D’ax da 70 anni è il brand made in Italy, nato più precisamente a Milano, che si prende cura delle nostre case proponendo elementi d’arredo sempre nuovi e di tendenza. Scopriamo i modelli di divani delle nuove collezioni presenti pure sul sito ufficiale chateau-dax.it.

    I divani in pelle per arredamenti classici e moderni

    Nel catalogo 2022 Chateau d’Ax troviamo diversi modelli di divani in pelle. A fare da “apripista” è Bogart, visto nella foto in apertura di articolo, dai piedi in metallo e dalla morbida cuscinatura.

    divano modello austin
    Foto Chateau d’Ax | Divano Austin

    Poi passiamo adAustin, divano dalle linee moderne ma con uno stile vintage che è perfetto da inserire sia in arredamenti moderni che classici. La seduta confortevole e i dettagli originali, come i piedini con finitura color canna di fucile, fanno di questo modello un divano particolarmente accattivante.

    AMELIA_divano angolare pelle grigio scuro cheiselongue
    Foto Chateau d’Ax | Divano Amelia

    Sempre parlando delle proposte di divani in pelle nel catalogo 2022 troviamo Amelia, un divano concepito per arredare gli spazi living grazie alle sue forme lineari e pulite. Si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, grazie a molteplici elementi componibili. Il suo design può cambiare con un solo tocco: gli esclusivi poggiatesta removibili lo rendono ogni volta differente.

    BOSTON_divano relax bianco classico
    Foto Chateau d’Ax | Divano Boston

    Per un design classico ed elegante, e per una comodità garantita, Chateau d’Ax propone Boston, modello disponibile anche in tessuto e microfibra con schienale alto e bracciolo arrotondato. Ideale per il più completo relax, Boston ha una funzione “relax elettrico” che vi permetterà di distendere le gambe e reclinare lo schienale.

    divano modello festival
    Foto Chateau d’Ax | Divano Festival

    Infine, il marchio propone nel catalogo 2022 anche Festival, un modello modulare di design dalle forme morbide. I singoli elementi di questo divano possono essere spostati a piacimento per creare molteplici composizioni.

    Modelli di divani relax per salotti super confortevoli

    divano modello bacco
    Foto Chateau d’Ax | Divano Bacco

    Non c’è cosa più bella del godersi del meritato riposo a fine giornata. Questo Chateau d’Ax lo sa bene e nel suo catalogo 2022 propone diversi modelli di divano pensati proprio per il vostro totale relax in salotto.

    Dalle forme morbide ed eleganti, il modello Bacco garantisce comodità grazie al cuscino alto dello schienale e al bracciolo ergonomico. Inoltre, per un relax totale, questo prodotto ha la funzione “relax elettrico” per permettervi di sistemarvi nella posizione che trovate più confortevole.

    BULL_divano angolare tessuto grigio
    Foto Chateau d’Ax | Divano Bull

    Bull invece è un divano moderno e dalle linee geometriche studiato da Chateau d’Ax per unire in un unico prodotto design e comfort. I braccioli e il poggiatesta, infatti, sono regolabili ed è presentato anche in soluzioni con movimento relax elettrico.

    Grazie alla sua modularità questo prodotto è disponibile anche in composizioni angolari. Infine, il piedino realizzato in metallo cromato esalta questo modello e gli conferisce eleganza e leggerezza.

    DELYA_divano beige relax pelle
    Foto Chateau d’Ax | Divano Delya

    Nel catalogo 2022 è presente anche Delya, un modello dalle forme classiche e comode che si adatta ad ogni tipo di soggiorno. Il movimento Relax allunga i poggiapiedi per distendere le gambe e reclina lo schienale, garantendo una posizione di assoluto comfort.

    Divani in tessuto

    divano modello catullo
    Foto Chateau d’Ax | Divano Catullo

    Troviamo poi Catullo, divano dalle forme essenziali e accoglienti. Questo modello in tessuto è disponibile anche in pelle e microfibra ed è proposto da Chateau d’Ax in diverse varianti: da 3 e 2 posti, con chaise longue e composizioni angolari. Catullo, inoltre, assicura comodità grazie ad una novità dei laboratori Chateau d’Ax: l’imbottitura 3D Comfort.

    AMERICA_divano angolare grigio tessuto
    Foto Chateau d’Ax | Divano America

    Chateau d’Ax tra i suoi divani in tessuto propone America, dalle linee morbide e contemporanee, assolutamente attuale e molto chic. Questo prodotto garantisce un comfort elevato grazie ai morbidi cuscini e ai braccioli reclinabili.

    monza divano chateau d ax
    Foto Chateau d’Ax | Divano Monza

    Monza, invece, è un modello che si contraddistingue per comfort e design ultra moderno. Grazie allo schienale regolabile, con un semplice movimento la seduta diviene infatti una vera e propria chaise longue.

    Modelli trasformabili in letto

    AKEBIA_divano trasformabile tessuto beige
    Foto Chateau d’Ax | Divano Akebia

    Nel suo catalogo divani letto Chateaux d’Ax propone diversi modelli trasformabili e che possono quindi diventare dei pratici letti. Akebia fa parte della collezione “I Come Vuoi”, con soluzioni, misure e rivestimenti a scelta del cliente. Questo modello è in particolare è un divano moderno e confortevole che con pochi e semplici gesti si trasforma in un letto. È disponibile anche una chaise longue abbinata con contenitore.

    divano letto chateu dax alga
    Foto Chateau d’Ax | Divano Alga

    Anche Alga fa parte della stessa collezione ed è un modello caratterizzato da un design moderno, squadrato e confortevole. Disponibile in tantissimi rivestimenti e colori, come i modelli Lampone, Liriope, Lavanda o Lauro, si trasforma in un comodo letto con soli tre gesti.

    divano modello lunaria
    Foto Chateau d’Ax | Lunaria

    Infine, Lunaria è un divano letto comodo e avvolgente, anch’esso dotato della tecnologia avanzata che consente l’apertura in 3 semplici passaggi. Questo modello è disponibile anche nella soluzione poltrona letto, funziona per piccoli spazi e “ospiti improvvisi”.

    Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!