Le nuove proposte nel catalogo 2021 di Chateau d’Ax

Tantissimi i modelli proposti da Chateau d'Ax nel catalogo 2021, da divani in pelle a quelli trasformabili in letto

da , il

    Le nuove proposte nel catalogo 2021 di Chateau d’Ax

    Chateau d’Ax, da 70 anni, è il brand made in Italy, nato più precisamente a Milano, che si prende cura delle nostre case proponendo elementi d’arredo sempre nuovi e di tendenza.

    Nel catalogo 2021, Chateau d’Ax pone l’accento su uno dei suoi prodotti più famoso e apprezzato: il divano. Tra le proposte troviamo divani in tessuto e in pelle, ma anche quelli perfetti per i vostri momenti di relax. Inoltre, è disponibile anche un’ampia gamma di divani trasformabili che possono quindi diventare dei comodi e pratici letti.

    I divani in pelle

    Nel catalogo 2021 dell’azienda italiana troviamo diversi modelli in pelle. A fare da “apripista” è Austin, divano dalle linee moderne, seduta confortevole e non sfoderabile. Troviamo poi Catullo, divano dalle forme essenziali e accoglienti. Questo modello è disponibile anche in tessuti e microfibra ed è proposto da Chateau d’Ax in diverse varianti: da 3 e 2 posti, con chaise longue e composizioni angolari. Catullo, inoltre, assicura comodità grazie ad una novità dei laboratori Chateau d’Ax: l’imbottitura 3D Comfort.

    Sempre parlando delle proposte del marchio in pelle nel catalogo 2021 troviamo Amelia, un divano concepito per arredare gli spazi living grazie alle sue forme lineari e pulite. Anche questo modello è disponibile anche in tessuto.

    Per un design classico e per una comodità garantita, Chateau d’Ax propone Boston, modello disponibile anche in tessuto e microfibra con schienale alto e bracciolo arrotondato. Ideale per il più completo relax, Boston ha una funzione “relax elettrico” che vi permetterà di distendere le gambe e reclinare lo schienale.

    Infine, il marchio propone nel catalogo 2021 anche Festival, un modello modulare di design dalle forme morbide. I singoli elementi di questo divano possono essere spostati a piacimento per creare molteplici composizioni.

    divano modello catullo
    Foto Chateau d’Ax | Catullo

    Modelli relax

    Non c’è cosa più bella del godersi del meritato riposo a fine giornata. Questo Chateau d’Ax lo sa bene e nel suo catalogo 2021 propone diversi modelli pensati proprio per il vostro totale relax.

    Dalle forme morbide ed eleganti, il modello Bacco garantisce comodità grazie al cuscino alto dello schienale e al bracciolo ergonomico. Inoltre, per un relax totale, questo prodotto ha la funzione “relax elettrico” per permettervi di sistemarvi nella posizione che trovate più confortevole.

    Bull invece è un divano moderno e dalle linee pulite studiato da Chateau d’Ax per unire in un unico prodotto design e comfort. I braccioli e il poggiatesta, infatti, sono regolabili ed è presentato anche in soluzioni con movimento relax elettrico. Infine, il piedino realizzato in metallo cromato esalta questo modello e gli conferisce eleganza e leggerezza.

    Nel catalogo 2021 è presente anche Delya, un modello dalle forme classiche e comode che si adatta ad ogni tipo di soggiorno. Grazie alla sua modularità questo prodotto è disponibile anche in composizioni angolari.

    divano modello bacco
    Foto Chateau d’Ax | Bacco

    Divani in tessuto

    Chateau d’Ax tra i suoi divani in tessuto propone America, modello in tessuto dalle linee morbide e contemporanee. Questo prodotto garantisce un comfort elevato grazie ai morbidi cuscini e ai braccioli reclinabili.

    Baia, invece, è un modello che si contraddistingue per comfort e design ultra moderno. Inoltre, questo divano è componibile con elementi con e senza bracciolo o con pouf e chaise longue, per consentire ai clienti di creare divani secondo il loro gusto.

    Nel nuovo catalogo Chateau d’Ax inserisce anche una proposta dallo stile retrò. Il modello Fargo è caratterizzato da forme tradizioni e morbide, con braccioli arrotondati e cuciture a mantovana per arredare il soggiorno con eleganza. Inoltre, il bordino a contrasto impreziosisce linee e cuscini.

    divano modello festival
    Foto Chateau d’Ax | Festival

    Modelli trasformabili in letto

    Nel suo catalogo Chateaux d’Ax propone diversi modelli trasformabili e che possono quindi diventare dei pratici letti.

    Akebia fa parte della collezione “I Come Vuoi”, con soluzioni, misure e rivestimenti a scelta del cliente. Questo modello è in particolare è un divano moderno e confortevole che con pochi e semplici gesti si trasforma in un letto. È disponibile anche una chaise longue abbinata con contenitore.

    Anche Lampone fa parte della stessa collezione ed è un modello caratterizzato da un design moderno e confortevole. Questo discorso vale anche per altri modelli proposti da Chateau d’Ax, come Liriope, Lavanda e Lauro.

    Infine, Lunaria è un divano letto comodo e avvolgente, dotato di una tecnologia avanzata che consente l’apertura in 3 semplici passaggi. Questo modello è disponibile anche nella soluzione poltrona letto, funziona per piccoli spazi e “ospiti improvvisi”.

    divano modello lunaria
    Foto Chateau d’Ax | Lunaria