Poltrone Chateau d'Ax: i migliori modelli della nuova collezione

Scopriamo le ultime novità a proposito delle poltrone Chateau d’Ax presenti nella nuova collezione. Le proposte del brand sono tante e adatte a soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Ecco una selezione dei migliori modelli

poltrone chateau d ax HANSEL

Foto Chateau d`Ax | Poltrona Hansel

Sono davvero tante le poltrone Chateau d’Ax presenti nella nuova collezione, sia in pelle che in tessuto, e tutte hanno dei design particolari ed eleganti davvero ideali per arredare con gusto il living o la camera da letto. Il nuovo catalogo Chateau d’Ax si arricchisce con modelli ultramoderni che vanno a completare l’offerta di poltrone più classiche. Scopriamole insieme!

Purtroppo dai cataloghi Chateau d’Ax per il 2022 sono sparite le poltrone reclinabili e non c’è traccia di poltrone letto, ma i modelli in pelle e in tessuto proposti sono talmente belli che vale la pena dargli un’occhiata. Noi abbiamo scelto i migliori.

 

Poltrone in pelle Chateau d’ax per ogni stile

EASTWAY poltrona pelle metallo

Foto Chateau d’Ax

La poltrona in pelle EASTWAY ha un design essenziale e pulito caratterizzato da linee geometriche definite ed è perfetta per arredare in stile minimal o industrial. Lo schienale a effetto sospeso è progettato per offrire un perfetto sostegno della zona dorsale, quindi il comfort è assicurato.

PLUTONE poltrona pelle chateau d ax

Foto Chateau d’Ax

PLUTONE è una poltrona in pelle compatta e dal design che si adatta perfettamente ad ogni stile di arredamento. Le sue linee non stancano mai ed è caratterizzata da una confortevole struttura effetto nido che accoglie i morbidi cuscini.

 

Poltrone in tessuto girevoli Chateau d’Ax

TROPHEE poltrona tessuto chateaux d ax

Foto Chateau d’Ax

TROPHEE è una poltrona girevole dal design squadrato che esalta la forma della seduta, mentre il piedino in metallo cromato slancia l’intera struttura rendendola elegante e ideale per arredare soggiorni moderni e contemporanei. Disponibile in sei diversi colori.

JOLLA_poltrona bicolore beige bianco

Foto Chateau d’Ax

La poltrona JOLLA con base girevole nascosta ha molto carattere. Ha un design particolare e dalla forte personalità, con uno schienale che sembra avvolgere in un abbraccio chi sta seduto. La struttura interna presenta un’imbottitura in poliuretano espanso, mentre all’esterno il rivestimento è in microfibra.

 

Poltrone relax per il massimo comfort

poltrona girevole pelle chateau d ax

Foto Chateau d’Ax

La poltrona KRIS SWIVEL garantisce il massimo comfort grazie allo schienale che permette un appoggio totale per il relax più completo. Il suo design slanciato rende questo modello molto chic ed è ideale per arredare il soggiorno ma anche la camera da letto moderna.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.