Letti Chateau d'Ax, i modelli più belli da acquistare per la vostra camera

Dai modelli più eleganti a quelli più minimali, con proposta 'Comodo' salva spazio e 'Re-Life', per la rigenerazione dell'aria, ecco i letti più belli proposti da Chateau d'Ax

letti chateau dax

Foto Chateau d`Ax | Orizon

Il letto, che sia singolo o matrimoniale, è il luogo addetto al nostro riposo. Quindi, dev’essere comodo e funzionale, ma deve anche rispecchiare il nostro gusto estetico ed essere in armonia con il resto dell’arredamento. Nel catalogo Chateau d’Ax ci sono molteplici tipi di letti, diversi per dimensioni e colori, dal design ricercato e, ovviamente, made in Italy, rifiniti in ogni minimo dettaglio.

I letti proposti da Chateau d’Ax sono versatili e pratici, perfetti per il vostro riposo e per arredare con stile la vostra camera da letto, che sia più tradizionale o contemporanea. Inoltre, molti modelli offrono l’opzione “Comodo”, funzionale e salvaspazio.

Ecco quindi una selezione dei cinque letti più belli proposti da Chateau d’Ax.

 

Letto Fifty, linee morbide e minimali

letto chateau dax fifty

Foto Chateau d’Ax | Letto Fifty

Il primo letto che vi proponiamo è Fifty, disponibile nei negozi Chateau d’Ax in diverse misure: oversize, matrimoniale, mini e una piazza e mezzo. Questo letto, rivestibile in pelle, tessuto o microfibra, con testata e giroletto imbottiti, è caratterizzato da cuciture che ne valorizzano la forma e le linee morbide.

letto chateau dax fifty particolare

Foto Chateau d’Ax | Letto Fifthy

Inoltre, la base in metallo è resistente e ha un ampio contenitore, oltre che l’opzione “Comodo” salva spazio.

 

Letto Kea, di carattere e dal design retrò

letto chateau dax kea

Foto Chateau d’Ax | Letto Kea

Parliamo poi di Kea, un modello imbottito in tessuto con ampio contenitore, disponibile in diversi colori e misure. Questo letto proposto da Chateau d’Ax ha la particolarità di avere undesign dal gusto new retrò, con un’alta testata e il rivestimento impreziosito da cuciture decorative. Anche per questo modello è possibile includere l’opzione “Comodo” salva spazio.

 

Letto Square, dal design lineare con testiera effetto trapuntato

letto chateau dax square

Foto Chateau d’Ax | Letto Square

Square è il nuovo letto proposto da Chateau d’Ax in tessuto in microfibra dalle forme lineare, rese sinuose dalla grande e morbida testiera trapuntata e imbottita, per il massimo comfort.

letto chateau dax square particolare

Foto Chateau d’Ax | Letto Square

Il letto è completamente sfoderabile ed è dotato di un contenitore capiente e facile da aprire. Inoltre, questo letto è caratterizzato dal sistema sanificante della linea “Re-Life”, che depura l’aria e gli oggetti risposti all’interno del contenitore.

 

Letto Levanzo, dal design elegante e contemporaneo

letto chateau dax levanzo

Foto Chateau d’Ax | Letto Levanzo

Tra i modelli dal design più elegante, perfetto per arredare una camera dallo stile più moderno, troviamo Levanzo, il letto sfoderabile e rivestibile in tessuto e microfibra disponibile negli store Chateau d’Ax.

letto levanzo dettaglio

Foto Chateau d’Ax | Letto Levanzo

Questo articolo è caratterizzato dalla testata imbottita a due cuscini mobili ed è possibile acquistare anche l’opzione “Comodo”.

 

Letto Orizon, eleganza minimalista

letto chateau dax orizon

Foto Chateau d’Ax | Orizon

Infine, l’ultimo letto proposto da Chateau d’Ax di cui vi parliamo è Orizon, dal design elegante e minimal allo stesso tempo. Anche qui parliamo di un’opzione “letto con contenitore“, con comoda apertura e che può essere personalizzato con il sistema sanificante “Re-Life”, che come detto depura l’aria e gli oggetti all’interno del contenitore salva spazio.

letto chateau dax orizon particolare

Foto Chateau d’Ax | Orizon

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.