Cucine Berloni 2018: i modelli e i prezzi

Azienda portavoce del Made in Italy nel mondo, Berloni è uno dei marchi leader nel settore dell'arredo per le cucine. Da oltre cinquant'anni Berloni propone infatti modelli di cucine moderne o classiche progettate e realizzate interamente in Italia.

da , il

    Le cucine Berloni 2018 suddivise tra modelli classici e moderni, proposti a prezzi accessibili. Anche quest’anno il catalogo Berloni presenta infatti cucine create per soddisfare qualsiasi esigenza di arredo.

    Fin dagli anni ’60, l’azienda di Pesaro ha avuto come obiettivo il dialogo con la sua clientela per proporre cucine al passo con le tendenze sia a livello di design che di innovazioni tecnologiche. Prodotte interamente in Italia, le cucine 2018 di questo che è considerato uno dei marchi leader del settore sono sinonimo di qualità, eleganza e stile e sono commercializzate in più di 65 Paesi.

    Le cucine Berloni nascono dalla creatività dei designer e dalla professionalità degli artigiani che coniugano materiali di prima qualità ad innovativi processi produttivi per dare vita sia a modelli di cucine moderne che modelli di cucine classiche.

    Berloni: cucine moderne del 2018

    Il catalogo 2018 delle cucine Berloni presenta idee d’arredo che stilisticamente abbracciano qualsiasi esigenza. Le cucine moderne che valorizzano e vivacizzano qualsiasi ambiente abitativo. Nel catalogo cucine moderne e contemporanee realizzate con legnami tradizionali combinati con acciaio, vetro e altri materiali innovativi per dare vita ad una cucina personalizzata nelle forme e nei colori. Tra le cucine moderne è possibile trovare svariati modelli, che presentano caratteri distintivi

    Cucina B50

    Cucina Berloni B50
    Cucina Berloni B50

    La cucina B50 gode di una grande varietà di finiture ed è uno dei modelli più di successo del marchio Berloni.

    Cucina Canova

    Cucina Berloni Canova
    Cucina Berloni Canova

    La cucina Canova deve la sua bellezza alle linee nette e pulite ma anche alle sue superfici prive di maniglie, che la rendono una cucina perfetta per chi cerca una cucina dal look contemporaneo.

    Cucina Brera

    Cucina Berloni Brera
    Cucina Berloni Brera

    Anche la cucina Brera è un modello ad anta liscia senza maniglia che utilizza l’effetto gola.

    Cucina Soho

    Cucina Berloni Soho
    Cucina Berloni Soho

    La cucina Soho è un modello dal look esclusivo dove la finitura delle ante gode della lucentezza dell’effetto gloss.

    Cucina Plan

    Cucina Berloni Plan
    Cucina Berloni Plan

    La cucina Plan gode di uno di stile contemporaneo basato su forme geometriche razionali, quelle forme tanto amate dai designer contemporanei.

    Cucina Sunny

    Cucina Berloni Sunny
    Cucina Berloni Sunny

    La cucina Sunny è un modello dedicato ad un pubblico giovane dal gusto fresco, semplice e contemporaneo.

    Cucina Milano

    Cucina Berloni Milano
    Cucina Berloni Milano

    La cucina Milano nasce dall’amore per la città meneghina, luogo centrale nel campo del design, della moda e dell’architettura, da cui riprende le tendenze.

    Cucina Mediterranea

    Cucina Berloni Mediterranea
    Cucina Berloni Mediterranea

    La cucina Mediterranea di Berloni è perfetta per chi vuole trovare un compromesso tra classico e moderno e ama le superfici materiche.

    Cucina Ginevra

    Cucina Berloni Ginevra
    Cucina Berloni Ginevra

    La cucina Ginevra è costruita con linee pulite e moderne, ma è ingentilita da particolari decorativi classici e da colorazioni attuali e pastello.

    Le cucine Berloni classiche dal catalogo 2018

    Berloni propone una collezione di cucine classiche perfette per arredare la casa seguendo gli stili più tradizionali, dal neoclassico allo stile country.

    Cucina Sheraton

    Cucina Berloni Sheraton
    Cucina Berloni Sheraton

    La cucina Berloni Sheraton è un modello in stile classico dove la bellezza del legno si unisce alle finiture sofisticate.

    Cucina Grangala

    Cucina Berloni Grangala
    Cucina Berloni Grangala

    La cucina Berloni Grangala è un modello dove il bello della tradizione e del gusto classico si uniscono all’eleganza e ai materiali pregiati come il marmo e il legno massello.

    Cucina Florence

    Cucina Berloni Florence
    Cucina Berloni Florence

    La cucina Florence di Berloni si rifà al look delle vecchie cucine ed è l’ideale per chi ama una casa in stile vintage.

    Cucina Athena

    Cucina Berloni Athena
    Cucina Berloni Athena

    La cucina Berloni Athena è una cucina in stile mediterraneo dal look caldo, familiare e senza tempo.

    Cucina Olympia

    Cucina Berloni Olympia
    Cucina Berloni Olympia

    La cucina Olympia gode di una bellezza classica rivisitata in chiave contemporanea.

    Le cucine componibili firmate Berloni del 2018

    Berloni offre la possibilità di avere una cucina componibile ossia una cucina composta da diversi moduli scelti per riempire ad hoc lo spazio a disposizione, mantenendo l’alta fattura del brand.

    I progettisti Berloni seguono i clienti per dare alla cucina la sua massima funzionalità con una progettazione degli spazi in base alla conformazione del luogo che deve essere arredato.

    I prezzi delle cucine Berloni?

    Il catalogo Berloni propone cucine moderne e tradizionali, componibili, lineari, a penisola o con isola a prezzi che partono dai 3/4 mila euro, in base alle combinazione scelte.