Come rinnovare casa senza comprare mobili: 7 idee utili

Ecco alcune idee davvero geniali per rinnovare casa senza comprare mobili!

Come rinnovare casa senza comprare mobili? Forse vi sembrerà impossibile ma rinnovare casa senza acquistare nuovi mobili è possibile e il risultato che otterrete sarà davvero soddisfacente. Ecco allora 7 idee utili, da cui prendere ispirazione, per rinnovare gli interni, con stile e creatività.

Quale tra queste idee preferisci? Entriamo insieme nel dettaglio.

Personalizzate le pareti

carta da parati

Se volete rinnovare casa senza comprare mobili, personalizzate le pareti interne con colori che si abbinano bene al resto degli arredi e con carte dalle fantasie audaci. Uno degli ultimi trend dell’home decor è proprio la carta da parati, proposta in mille fantasie e motivi, dai vari brand specializzati nel settore.

Cambiate le tende

tende

Le tende rinnovano completamente gli interni. Costano poco e sono facili da installare e, per questo motivo, sono la soluzione perfetta per rinnovare la casa senza spendere una fortuna. I tessuti e le fantasie da scegliere cambiano in base alla stagione in corso e in base alle tendenze del momento.

Personalizzate la cucina con gli accessori

accessori

Per rinnovare una cucina senza spendere una fortuna giocate con gli accessori e i servizi da tavola. Colori e fantasie possono alternarsi piacevolmente sul piano di lavoro, rendendo la cucina particolare e stilosa.

Arredate casa con i pallet

pallet

Con il riciclo creativo è possibile rinnovare casa senza comprare mobili. I pallet, o bancali di legno, si prestano benissimo ad essere riutilizzati in tantissimi modi, trasformandosi in mobili dal design accattivante o in complementi davvero originali.

Decorate con le fotografie

foto

Una delle decorazioni più apprezzate per personalizzare casa sono le fotografie, che oltre a completare con stile l’arredo di una stanza, raccontano la nostra vita, le esperienze più belle e i ricordi del passato. Insomma date via libera alla fantasia e alla creatività e decorate casa con i migliori momenti della vostra vita.

Valorizzate l’illuminazione

illumin

Per rinnovare casa senza comprare mobili, giocate sull’illuminazione, un fattore molto importante per valorizzare gli interni e creare la giusta atmosfera. Dalle lampade da terra ai lampadari, le soluzioni fra cui scegliere sono davvero infinite.

Utilizzate le candele

candele

Durante le ore serali, non c’è niente di meglio che accendere le candele e creare un’atmosfera suggestiva e romantica in casa, godendovi il meritato relax dopo una lunga e faticosa giornata.

Impostazioni privacy