Come arredare un giardino di design: idee da copiare

Vuoi rendere unico il tuo spazio all'aperto? Allora segui i nostri suggerimenti su come arredare un giardino di design. Ecco una selezione di dei migliori complementi di arredo più raffinati ed eleganti che puoi comprare anche online con pochi clic per abbellire e decorare la tua zona outdoor.

Hai a tua disposizione uno spazio verde e vuoi delle idee su come arredare un giardino di design? Abbiamo già visto come progettare un giardino fai da te passo passo, e ti invitiamo a leggere il nostro approfondimento per trovare altri spunti di garden design, mentre di seguito vediamo alcuni degli arredi di design più belli che puoi comprare per arredare il giardino con gusto.

Ecco tante idee per arredare il giardino, l’area relax, il salotto all’esterno, la zona pranzo, il bordo piscina e tutti gli spazi outdoor della tua casa. Puoi comprare i prodotti illustrati con pochi clic seguendo il link.

Divano da giardino due posti in tessuto e metallo

arredare giardino design divano
Foto Archiproducts

Il divano da giardino in tessuto e alluminio BOSC di GANDIABLASCO a due posti è perfetto per arredare il tuo spazio all’aperto. La collezione di questi divani da giardino è composta da tanti modelli di colori diversi: bianco, grigio agata, grigio cemento, verde bottiglia, sabbia, bronzo, rosso beige, marrone arancio, rosso vino, grigio blu, blu grigio, grigio quarzo, antracite, marrone grigio e nero.‎

Tavolo da giardino in legno

ARGO WOOD Accoya Talenti
Foto Archiproducts

ARGO di TALENTI è un tavolo da giardino rettangolare in Accoya dal design che si ispira a una scatola di legno, opera dei designer Ludovica + Roberto Palomba. Fa parte della Collezione Argo-wood. Si tratta di uno dei tavoli da giardino perfetti per arredare la zona pranzo con stile e con un tocco particolarmente raffinato.

Dondolo da giardino di design

SWING dondolo giardino design
Foto Archiproducts

Se invece stai cercando dei dondoli da giardino di design, SWING di ETHIMO è il modello che fa al caso tuo. Come puoi vedere dalla foto, si tratta di un dondolo a baldacchino elegante e comodo che ha diverse strutture. La prima, più esterna, è in metallo e sostiene la seconda realizzata in doghe di legno di teak decapato. Da un’idea del designer Patrick Norguet.

Bancone bar da giardino con illuminazione

BARAONDA bancone bar giardino illuminato
Foto Archiproducts

Per arredare un angolo aperitivo in giardino in modo esclusivo noi ti suggeriamo il bancone da bar BARAONDA di MY YOUR che ha la caratteristica di essere ripiegabile, oltre che leggera da trasportare. Ma soprattutto questo bancone bar in polietilene speciale è anche illuminato, così da rendere uniche le tue serate con gli amici.

Sedie da giardino di design in metallo

WASHINGTON SKELETON sedie giardino Knoll
Foto Archiproducts

Infine terminiamo con le sedie da giardino più stilose dell’anno che a dieci anni dalla nascita sono ancora uno dei prodotti di tendenza per l’arredamento outdoor di design. Stiamo parlando delle sedie da giardino a sbalzo in alluminio WASHINGTON SKELETON di KNOLL, create dal designer David Adjaye.

La sedia Washington Skeleton, che è un po’ una scultura contemporanea, è disponibile in tre finiture: verniciatura a polvere per esterni ultra resistente in nero, verde e grigio.

Impostazioni privacy