Come+decorare+la+tavola+di+Natale+spendendo+meno+di+20+euro
designmagit
/articolo/come-apparecchiare-tavola-di-natale-spendendo-poco/140275/amp/
Arredamento

Come decorare la tavola di Natale spendendo meno di 20 euro

Volete decorare la tavola di Natale affinché sia bella e accogliente per i vostri ospiti, ma non volete spendere una cifra troppo elevata? Niente paura, vi diamo noi le idee giuste per decorare la tavola di Natale spendendo meno di 20 euro!

Decorare la tavola a Natale con 20 euro

Foto Shutterstock | KlavdiyaV

Prima di tutto diciamo una cosa, per apparecchiare e decorare la tavola di Natale spendendo poco servono pochi oggetti e decorazioni, potete anche usare gli accessori che già avete in casa, riducendo al massimo la spesa.

Dopo aver deciso se comprare o meno una delle tovaglie natalizie di tendenza sappiate che potete anche usare una semplice tovaglia bianca su cui mettere sopra un runner natalizio. Così risparmierete il costo della tovaglia.

Foto Shutterstock | JeannieR

Poi dedicatevi ai tovaglioli. Per decorare la tavola di Natale vi basta piegare i tovaglioli a forma di albero, e avrete una decorazione a tema completamente gratis. E potete anche realizzare dei simpatici segnaposto natalizi fai da te oppure dare un’occhiata alla nostra selezione di segnaposto di Natale da comprare online.

Inoltre potete creare un bellissimo centrotavola fai da te usando delle pigne e qualche rametto di abete, aggiungete una catena di lucine natalizie led a batteria ed il gioco è fatto.

In più, se in casa avete delle candele e volete creare un’atmosfera romantica potete anche usarle in modo creativo, basterà metterle al centro del tavolo, in un piattino colorato, insieme ad alcune palline di Natale.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente
Tags: Natale