Runner natalizi: mini guida alla scelta

Se volete arredare con stile, originalità ed eleganza la tavola di Natale e di Capodanno, ecco i runner natalizi più belli che potete comprare anche online con pochi clic

Volete sapere quali sono i runner natalizi più belli da scegliere per vestire a festa la tavola? Per apparecchiare la tavola a Capodanno o a Natale alla perfezione occorre curare tutto nei minimi dettagli.

Infatti la tavola natalizia deve avere un aspetto ricco e sfavillante. Certamente i centrotavola natalizi e le tovaglie di Natale sono importanti, ma anche i runner sono ideali per dare un tocco personale alla mise en place.

Allora ecco quelli che abbiamo scelto per voi, li potete comprare con pochi clic al link o sull’immagine.

Se volete dedicarvi all’apparecchiatura della tavola di Natale, ecco i runner natalizi più belli che abbiamo scelto per voi, con i colori della tradizione: verde, rosso, oro, argento o bianco.

Runner natalizi CoinCasa

runner con decorazioni natalizie rosse
Runner con ghirlande | Foto CoinCasa

Direttamente dal catalogo Natale CoinCasa vi proponiamo questa tipologia di runner natalizi da sistemare come centrotavola perfetto per portare nell’ambiente la magia delle feste.

Il runner con motivo raffigurante delle ghirlande è in tessuto gobelin, sui toni del rosso e del verde, misto cotone, dimensioni 140 x 35 cm. La lavorazione è made in Italy.

runner grigio argento con ricami coincasa
Runner ricamato | Foto CoinCasa

Se volete dare alla tavola un tocco elegante il runner con ricamo a stelle in lurex è l’ideale. Il colore è grigio argento, le dimensioni 140 x 45 cm.

Lo potete sistemare sulla tavola posizionandolo orizzontalmente lungo il lato lungo del tavolo.

Vi suggeriamo di mettere sotto una tovaglia dai colori accesi per ottenere un contrasto armonioso e rendere unica la vostra mise en place per le feste.

Runner di Natale Leroy Merlin

runner di natale leroy merlin di colore rosso
Tovaglietta natalizia rossa | Foto Leroy Merlin

Questo runner di Natale rosso in tessuto gobelin è una novità del catalogo Natale di Leroy Merlin, la tovaglia presenta dei graziosi disegni decorativi con al centro dei tipici addobbi natalizi, le palline di Natale a forma di cuore.

Le dimensioni sono 100 x 40 cm, lo potete stendere sul tavolo in sala da pranzo ma arreda con stile natalizio ogni ambiente quindi lo potete usare anche per coprire il tavolino in salotto.

runner ecru con decorazioni natalizie
Tovaglietta ecru con decorazioni natalizie | Foto Leroy Merlin

Adatto ad un tavolo rettangolare, il runner natalizio di colore ecru ha una decorazione di un tipico paesaggio natalizio, con abeti innevati, casetta di legno, slitta di Babbo Natale e renne.

Il pezzo in tessuto gobelin made in Italy ha dimensione 100 x 40 cm ed è perfetto per decorare la tavola di Natale se volete portare in casa un pizzico della magica atmosfera natalizia tipica dell’infanzia.

Runner natalizi Kasanova

runner di natale color oro
Foto Kasanova

Infine abbiamo sfogliato il catalogo di Natale di Kasanova alla ricerca di qualcosa di speciale e abbiamo trovato un paio di pezzi davvero belli. Il primo è un runner di colore oro con bordatura bianca e tessuto ricamato.

Si tratta di una tovaglietta preziosa, perfetta per apparecchiare la tavola con eleganza durante le feste natalizie. Potete usarlo come centrotavola o per una cenetta a due. Dimensioni 150 x 50 cm.

runner con fiocchi e decorazione a scacchi bianchi e neri
Foto Kasanova

Sempre da Kasanova potete comprare questo runner natalizio a scacchi bianchi e neri, un complemento azzeccato per apparecchiare in modo originale la tavola per le feste con un tocco di eleganza.

Il suo fiocco rosso presente sui entrambi i bordi più lunghi lo rende un accessorio semplice ma unico con cui potete creare una mise en place delle feste preziosa e piena di stile.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy