Coincasa giardino: le novità dell'estate 2022 per arredare con stile

Per arredare il giardino servono mobili e accessori resistenti e dai colori naturali, che si fondano perfettamente con l'ambiente: ecco una selezione di arredi Coincasa da giardino più belli e interessanti

Coincasa giardino outdoor 2021

Elementi basic ma di grande eleganza, funzionali, resistenti e che donano personalità allo spazio outdoor: così potremmo definire i complementi della collezione Coincasa primavera-estate 2022 per il giardino e gli spazi esterni. Per voi abbiamo selezionato le novità Coincasa più interessanti per il giardino e il terrazzo per arredare con stile.

Molto attento alla qualità dei materiali e dei tessili nel catalogo Coincasa troviamo tante proposte sia di mobili da giardino che accessori assolutamente in linea con le ultime tendenze di arredo outdoor, senza però perdere di vista la qualità e la durevolezza dei dettagli.

Divano da giardino Coincasa Slim

divano giardino coincasa slim

Foto Coincasa

Tra i divani da giardino il divano Slim in alluminio e poliestere è altamente resistente e adatto ad arredare l’outdoor. Il sofà a due posti ha struttura in alluminio verniciato a polvere e cuscini sfoderabili con rivestimento in poliestere. Il colore grigio scuro si inserisce con eleganza in tutti i contesti.

Poltrona in alluminio Slim

poltrona da giardino coincasa slim

Foto Coincasa
La poltrona Slim ha le stesse caratteristiche del divano, ma è assolutamente perfetta anche utilizzata da sola e non in coordinato. Tra le poltrone da giardino in catalogo è ideale per creare un accogliente angolo lettura anche in metrature ridotte.

Tavolino da giardino in alluminio verniciato Cancun

Foto Coincasa

Completa la gamma il tavolino in alluminio verniciato Cancun. In color bianco e con dimensioni 60x38x110 cm, ha un design universale, adattandosi a tutte le esigenze e gli stili. Decisamente, il mobile che completerà l’arredamento del vostro angolo di pace outdoor.

Sedia polyrattan intrecciato e alluminio Cayolargo

Foto Coincasa
La bellissima sedia Cayolargo ha un caratteristico intreccio geometrico realizzato in polyrattan in bianco e nero: un dettaglio davvero particolare!

Tavolino in mosaico e acciaio

tavolino Fes

Foto Coincasa
Non poteva essere da meno il tavolino in mosaico e acciaio Fes: con le sue dimensioni 71×60 è ideale sia da solo come piano d’appoggio che per creare un piccolo angolo da pranzo all’aperto.

Tovaglia idrorepellente puro cotone stampa tulipani

Foto Coincasa
Realizzata in puro cotone, questa tovaglia da esterni è idrorepellente e facilissima da pulire. Pensata per tavoli rotondi, ha un diametro di 180 cm e la stampa digitale restituisce tutti i colori e i dettagli della fantasia.

Lanterna rattan intrecciato a mano

Foto Coincasa
Il rattan è assolutamente uno dei materiali più di tendenza del 2022, per questo la lanterna di Coincasa è il dettaglio da avere. Intrecciata a mano, è perfetta per decorare gazebo e verande.

Pouf rotondo Seychelles

Foto Coincasa
Per un relax davvero totale, in giardino non può mancare il pouf Seychelles. Imbottito in poliuretano e rivestito in poliestere, non teme l’ambiente esterno, dove può fungere sia da seduta extra che da poggiapiedi.

Essential vaso in fibra di cellulosa riciclata

Foto Coincasa
Questo vaso in fibra di cellulosa lavabile, accoppiata con PLP e TNT, è realizzato con carta e cartone riciclati in maniera sostenibile. Multiuso e molto discreto, può essere utilizzato anche come portariviste o portaoggetti oltre che come vaso da giardino.

Tavolino alluminio verniciato Polinesia

Foto Coincasa
Con un diametro di 80 cm, il tavolino Polinesia è in alluminio e verniciato a polvere. Essendo molto leggero, è facile da spostare e può essere tranquillamente utilizzato anche in salotto anche se fa parte della collezione di tavolini da giardino.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.