Coincasa autunno inverno 2022: complementi d’arredo di stile e particolari

Diamo uno sguardo ad alcuni complementi di arredo e accessori che sono in vendita nel nuovo catalogo Coincasa dedicato all'autunno inverno 2022.

Coincasa presenta la collezione autunno inverno 2022 2023 e sfogliando il catalogo abbiamo potuto notare che ci sono molti complementi arredo e tessuti che seguono le tendenze colori casa per la stagione fredda. Quindi largo spazio al verde, al blu, al rosa, al grigio, alle fantasie floreali e geometriche. Ma vediamo alcuni dei complementi d’arredo di stile e particolari che caratterizzano questa nuova collezione Coincasa.

Complementi d’arredo di stile e particolari nel catalogo Coincasa 2022 per l’autunno

Fra accessori, tessuti e oggetti decorativi presenti nel nuovo catalogo Coincasa per l’autunno 2022 scopriamo uno dei complementi di stile più particolari che porta un nuovo fascino in casa.

Decorazione capitello da appendere al muro

capitello decorazione coincasa
Foto Coincasa

Stiamo parlando della decorazione da muro a forma di capitello. Di colore beige anticato, è realizzato in poliresina, la dimensione è 19 cm (altezza) e costa 44,90 euro.

Nel catalogo Coincasa autunno inverno 2022 c’è anche questo copripiumino con fantasia geometrica astratta

copripiumino del nuovo catalogo coincasa
Foto Coincasa

Se poi volete arredare la camera da letto in modo raffinato non vi resta che sfogliare il catalogo dedicato alle coperte e copripiumini del Catalogo Coincasa 2022. Noi abbiamo scelto questo modello molto chic e particolare, con una stampa a fantasia geometrica nei toni del rosso scarlatto che sembra un quadro astratto. Prezzi da 79,90 euro a 89,90 euro in base alle misure.

Il vaso blu per il soggiorno elegante

vaso blu in vetro dalla forma particolare, direttamente dal catalogo coincasa autunno inverno
Foto Coincasa

Questo vaso in vetro colorato con effetto leggermente satinato è uno dei vasi blu di design che possiamo tranquillamente inserire nella lista dei complementi arredo di tendenza per il 2022. Come indicato nel catalogo Coincasa 2022 ha un’altezza di 25 cm e un diametro di 20 cm. Il prezzo è 54,90 euro.

Per quanto riguarda altri complementi di arredo autunnali, il catalogo autunno 2022 di Coincasa offre un’ampia gamma di soluzioni per biancheria da bagno, tende, tappeti o tovaglie e stoviglie con stampe che si ispirano alla natura. Fiori, foglie, funghi, portano in casa la suggestiva atmosfera dell’autunno.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy