Caccaro mobili catalogo 2017, i modelli per soggiorno e camera da letto

Vi presentiamo il catalogo di mobili Caccaro 2017, tutti i modelli da non perdere per soggiorno, ingresso e camera da letto. Scoprite la collezione insieme a noi!

[galleria id=”11395″]Il catalogo mobili Caccaro 2017 conferma la particolare attenzione del brand per lo stile moderno e gli arredi versatili, da personalizzare al massimo a seconda delle esigenze. Nella nuova collezione dell’azienda, infatti, riconosciamo proposte evergreen di grande successo, come Roomy Caccaro, il sistema abitativo da inserire in ambienti diversi e comporre a proprio piacimento, i comodini, i letti, gli armadi o la cabina armadio a giorno. Le sorprese però non finiscono qui. Scoprite insieme a noi tutti i mobili Caccaro 2017 per soggiorno e camera da letto del brand.

I mobili Caccaro rappresentano proposte di qualità del settore arredamento, ideali soprattutto per chi adora i sistemi modulari, elementi che offrono una grande libertà di composizione. Proprio a questo target, si rivolge il sistema abitativo Roomy di Caccaro, l’arredo versatile da poter inserire sia in camera da letto sia nell’ingresso oppure in soggiorno, semplicemente variando i suoi elementi compositivi. Lo avevamo visto, fra l’altro, nel catalogo di mobili Caccaro 2016. Ora, questa parete elegante, ritmata da pieni e vuoti, laccature ed elementi in legno, è disponibile anche nella versione bianca.

La camera da letto, è l’altro ambiente della casa, in cui ci si può divertire ad arredare con i mobili del brand. Protagonisti assoluti sono i letti Caccaro. Questi elementi imprescindibili della stanza dedicata al riposo, sono declinati in forme moderne, con testiera e giroletto imbottiti, oppure con testata dalle linee morbide ed avvolgenti come Pliè, contraddistinto anche da una base Talamo, per una camera da letto dal sapore nordico.

Squadrati e in stile minimal, sono i comodini Caccaro della collezioni Fill e Filldress, con piedini alti oppure con base uniforme e sottile. Nell’ambito dei complementi, non passa inosservato neppure Caccaro Brick, il sistema trasversale di contenitori adattabili alla zona notte come al living, fino agli spazi accessori. Viene proposto in diverse nuance che vanno dalle più chiare come l’avorio fino a quelle scure e intense come il nero.

Vi piacerebbe avere una cabina armadio Caccaro? L’azienda presenta sia modelli con sviluppo lineare sia versioni angolari, per stanze più grandi. Possono essere realizzate in base alle proprie esigenze, con ante scorrevoli oppure a giorno, per dare maggiore leggerezza all’arredamento. Naturalmente non manca il classico guardaroba che accontenta chi ha gusti più tradizionali, con un’ampia gamma di finiture tra cui scegliere. Per questo recensioni e opinioni degli armadi Caccaro sono sempre positive! Qualità e personalizzazione sono un ottimo binomio!

Per quanto riguarda i costi, il prezzo Caccaro Roomy si aggira sui 6.000 euro per una composizione lineare ampia. Naturalmente per maggiori dettagli, è opportuno recarsi nei rivenditori Caccaro.

Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del brand! Cosa vi ha colpito del catalogo di mobili Caccaro 2017?

Impostazioni privacy