Black Friday Samsung: le migliori offerte con sconti extra

Abbiamo selezionato i migliori prodotti tra elettrodomestici e accessori da comprare con gli sconti e le offerte Black Friday Samsung, Date un'occhiata alle novità!

logo samsung su tv

Foto Shutterstock | monticello

Scoprite la nostra selezione delle migliori offerte del Black Friday Samsung con elettrodomestici e accessori che potete comprare direttamente sullo store online del marchio! Inoltre per tutto il week end potete godere di uno sconto del 45% su tutto il vasto catalogo Samsung e del Bundle. Cioè se acquistate 2 prodotti ricevete il 25% di sconto, ​acquistandone 3 lo sconto è del 30% direttamente a carrello.​ Insomma, è l’occasione giusta per comprare qualcosa di nuovo!

Di seguito potete scoprire alcune delle migliori offerte del Black Friday Samsung per comprare i vostri oggetti preferiti a prezzi scontati e con pochi clic. Per vedere nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti, i prezzi originali e scontati e procedere all’acquisto, potete cliccare sul nome del prodotto o sulla foto.

Asciugatrice Crystal EcoDry DV80TA220AH

modello di asciugatrice a pompa di calore samsung
Foto Samsung

L’asciugatrice Crystal EcoDry permette di asciugare comodamente 8 Kg di capi a sessione e la tecnologia Pompa di Calore offre una soluzione più efficiente, conveniente e delicata per asciugare gli abiti. Grazie alla classe energetica A+++ assicura consumi estremamente ridotti. Una delle migliori asciugatrici sul mercato.

TV Crystal UHD

tv samsung in vendita con sconti black friday su mediaworld
Foto Samsung

Il potente Processore Crystal della tv Samsung Crystal UHD vi regala una visione nitida con una risoluzione 4K, per una resa cromatica più vicina alla realtà grazie alla sofisticata tecnologia di mappatura dei colori. Una tv per esperienze visive cristalline fin nei minimi dettagli da piazzare nell’angolo salotto davanti a un comodo divano.

Staffa porta tv Samsung in sconto con il Black Friday

staffa autorotante da parete porta tv
Foto Samsung

Con la staffa tv autorotante da applicare alla parete potete usare il vostro televisore come se fosse uno smartphone e guardare i contenuti video come vi piace di più. Cioè potete godervi la visione con l’orientamento orizzontale o verticale. La soluzione perfetta per arredare la casa piccola! La staffa da muro auto rotante può essere installata solo sui modelli compatibili, che potete scoprire nelle specifiche tecniche del prodotto.

Air Purifier AX90R7080WD

Air Purifier AX90R7080W SamsungD
Foto Samsung

Per purificare l’aria di casa da sostanze tossiche e polveri sottili e migliorarne la qualità Air Purifier AX90R7080WD è l’elettrodomestico ideale che potete comprare con il Black Friday Samsung. Grazie al filtro HEPA è in grado di trattenere fino al 99,97% delle polveri ultra-fini, fino a una grandezza di appena 0,3 ㎛.

Aspirapolvere POWERbot™ 2 IN 1 Aspira e Lava

robot aspirapolvere lavapavimenti samsung
Foto Samsung

Con l’aspirapolvere POWERbot™ 2 IN 1 Aspira e Lava VR05R5050WK potete fare le pulizie di casa senza sforzo! Il robot 2 in 1 cattura la polvere e lo sporco e lava i pavimenti efficacemente. Il contenitore dell’acqua riconosce quando il panno in microfibra è agganciato e automaticamente inizia a lavare regolando il livello dell’acqua.

Galaxy Tab A8

galaxy tab a8 samsung
Foto Samsung

Galaxy Tab A8 ha tutto quello che vi serve: tecnologia e design. L’elegante scocca in metallo dal profilo ultrasottile ne sottolinea il fascino discreto. L’ampio display da 10.5”, completo di cornice simmetrica con uno spessore di soli 10,2 mm, permette di immergersi completamente nei contenuti visualizzati sullo schermo.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.