Black Friday Leroy Merlin: le migliori offerte per la casa

Abbiamo selezionato tanti prodotti tra complementi di arredo e accessori per la casa da comprare con gli sconti e le offerte Black Friday da Leroy Merlin. Scopriteli tutti!

In occasione del Black Friday Lery Merlin sullo store online del marchio è possibile cogliere al volo tantissime offerte. Infatti gli sconti sono applicati su un’ampia gamma di prodotti, complementi di arredo e accessori. E c’è una buona notizia: i saldi dureranno fino al 17 dicembre! Sì, avete capito bene, non vi resta che sfogliare il catalogo Leroy Merlin alla ricerca del mobile o dell’oggetto che desiderate e pagarlo a un prezzo ribassato! Anche noi abbiamo sfogliato le tante offerte e ne abbiamo scelte ben sei per voi!

Le migliori offerte Leroy Merlin per il Black Friday

Per ulteriori dettagli, e per comprare con pochi clic gli articoli che vi interessano, basterà cliccare sul nome o sulla foto. Che lo shopping abbia inizio!

Cuscino giallo

Bryan cuscino giallo con sconti black friday unieuro
Foto Leroy Merlin

Il cuscino quadrato INSPIRE Bryan giallo in cotone misura 45 x 45 cm e vi permette di dare un tocco di colore all’ambiente. Sta benissimo su un divano beige e fino al 12 dicembre lo potete acquistare con il 66% di sconto!

Tenda a fettuccia con passanti nascosti

tenda a fettuccia con passanti nascosti in soggiorno
Foto Leroy Merlin

Se avete deciso di arredare casa con delle tende cominciate scegliendone una dal colore trendy! Eccone una da comprare con le offerte Black Friday Leroy Merlin. Si tratta della Tenda Misty blu petrolio a fettuccia con passanti nascosti. Le dimensioni sono 135 x 280 cm, il materiale è semi filtrante, davvero perfetta per arredare il soggiorno.

Tappeto a pelo lungo color tortora

tappeto a pelo lungo tortora
Foto Leroy Merlin

Il Tappeto Lop quilt a pelo lungo trapuntato è morbido e dona calore all’ambiente con il suo color tortora, è perfetto per arredare un angolo salotto con personalità. Le dimensioni sono 120 x 160 cm. Lo potete comprare con lo sconto del 60% fino al 17 dicembre

Specchio rettangolare

specchiera con cornice shabby
Foto Leroy Merlin

Arredare con gli specchi vi permette di aumentare la sensazione di luminosità in casa, con questa specchiera da muro con asta effetto Shabby nel color bianco renderete chic ogni ambiente! La dimensione dello specchio interno senza cornice è 40 x 130. Lo potete usare sia in verticale che orizzontale.

Tovaglietta runner per decorare la casa durante le feste

runner ecru con decorazioni natalizie
Tovaglietta ecru con decorazioni natalizie | Foto Leroy Merlin

Adatto ad un tavolo rettangolare, il runner natalizio di colore ecru ha una decorazione di un tipico paesaggio natalizio, con abeti innevati, casetta di legno, slitta di Babbo Natale e renne.

Il pezzo in tessuto gobelin made in Italy ha dimensione 100 x 40 cm ed è perfetto per decorare la tavola di Natale se volete portare in casa un pizzico della magica atmosfera natalizia tipica dell’infanzia.

Copripiumino invernale con stampa natalizia Leroy Merlin

Set Copripiumino natalizio
Copripiumino natalizio | Foto Leroy Merlin

Infine, cogliete le occasioni del Black Friday Leroy Merlin anche nella scelta di arredi e complementi in offerta, è davvero ampia! Noi abbiamo selezionato il set copripiumino in cotone 100% con una simpatica stampa natalizia che è perfetto per vestire il letto durante le feste o come idea regalo originale.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy