Black Friday MediaWorld: le offerte da non perdere

Il Black Friday MediaWorld è già iniziato e noi abbiamo scelto alcuni dei migliori prodotti da comprare sullo store online con le offerte esclusive e sconti oltre il 40%

Se volete approfittare degli sconti e delle offerte del Black Friday su MediaWorld ma non sapete da dove cominciare vi diamo noi i suggerimenti giusti da cogliere al volo. Abbiamo scelto sei elettrodomestici immancabili in casa che potete comprare con sconti di oltre il 40%, durante la settimana dedicata al Black Friday MediaWorld. Vi basterà seguire il link del prodotto o cliccare sulla foto per comprarlo con pochi clic.

Tv Samsung

tv samsung in vendita con sconti black friday su mediaworld
Foto MediaWorld

Il primo prodotto che abbiamo scelto per voi dal catalogo Black Friday MediaWorld è la Tv Samsung AU7170, una televisione smart perfetta per arredare un angolo tv moderno e stiloso. Questo modello ha una risoluzione 4K che va oltre la normale risoluzione FHD, per offrire allo sguardo immagini nitide e cristalline.

Grazie al Processore Crystal 4K la resa cromatica dei colori è più vicina alla realtà e con la tecnologia Q-Symphony avrete un’esperienza di suono perfettamente armonizzata. Gli altoparlanti di TV e soundbar funzionano all’unisono per un effetto surround migliorato. Prezzo 399 euro invece di 659 euro, con uno sconto de 39.45%.

Lavatrice Haier

modello di lavatrice Haier con sconti MediaWorld
Foto MediaWorld

Haier HW100-B12636NEIT fa parte delle lavatrici Haier Serie 636 che sono modelli estremamente efficienti che offrono risultati professionali anche a casa.

Con questa lavatrice da 10 kg classe A risparmiate tempo ed energia con risultati impeccabili senza fare troppo rumore, così la potete installate in qualsiasi angolo della casa, e se volete delle idee su dove mettere la lavatrice in casa per ottimizzare gli spazi, leggete il nostro approfondimento. Lo sconto è del 42.91%, e la potete comprare a 399 euro invece di 699 euro.

Scopa elettrica senza filo Candy

scopa senza filo elettrica Candy
Foto MediaWorld

Candy CVIVA10 011 è la scopa elettrica senza filo che vi aiuterà a tenere pulito qualsiasi pavimento. Grazie all’efficienza di separazione dell’aria dalla polvere, la tecnologia ciclonica garantita da questa scopa elettrica riduce anche il tempo dedicato alla manutenzione del filtro. In vendita con le offerte Black Friday su MediaWorld a 79.99 euro invece di 139. 99 euro con uno sconto del 42.86%.

Cantinetta Haier

CANTINETTA PER IL VINO HAIER HWS33GG
Foto MediaWorld

Per voi che amate godervi un buon bicchiere di vino e volete conservare la vostra preziosa collezione di bottiglie come in una cantina professionale, suggeriamo di comprare la cantinetta Haier HWS33GG con gli sconti Black Friday di MediaWorld. La potete comprare con il 52.08% di sconto a un prezzo di 286.99 euro invece di 599 euro.

La particolarità di questa cantinetta è la porta in vetro anti-UV che protegge le bottiglie dalla luce solare, assicurando le condizioni perfette per la migliore conservazione del vino.

Asciugatrice Samsung

Foto MediaWorld

Una delle migliori asciugatrici in vendita su MediaWorld è il modello SAMSUNG DV90BB7445GES3. Ha una capacità di 9 kg e Classe energetica A+++.

Dotata di intelligenza artificiale AI Control, questa asciugatrice impara dalle abitudini di chi la usa ed è dotata di numerose altre funzioni che la rendono un elettrodomestico veramente pratico e comodo. Con lo sconto Black Friday MediaWorld del 42% è vostra con 870 euro invece di 1499 euro.

Cassa wireless Marshall Stanmore II

cassa marshall wireless stile vintage
Foto MediaWorld

Infine, se amate la musica e volete creare un angolo relax per ascoltare musica perfetto non potete fare a meno dello speaker Marshall Stanmore II, un diffusore di suono versatile Bluetooth 5.0 con tutta la qualità audio e l’estetica vintage delle casse Marshall.

Stanmore II è dotato di due amplificatori di classe D da 15 watt che alimentano i suoi tweeter e un amplificatore di classe D da 50 watt collegato al suo potente subwoofer. Ha un raggio di azione di 10 metri ma si può usare anche con un jack se preferite un’esperienza di ascolto analogica. In vendita a 199.99 euro invece di 369 euro con uno sconto del 45.8%.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy