Arredo bagno: novità Q’In 2009
Le novità Q'IN 2009 dell’arredo bagno presentate allo scorso Cersaie di Bologna, Sono Block_Up, il primo lavabo self-standing su disegno dell’architetto Daniele Menichini, Q-Line, con contenitori a cassetto sospesi e mensole portaoggetti, e per finire Q-Box, un mobile contenitore semplice e funzionale
da Ritana Schirinzi, il
Le novità Q’In 2009, per quanto riguarda l’arredo bagno, sono state presentate allo scorso Cersaie di Bologna, ma eccole qui riassunte per i lettori di Design Mag.
Si parte subito con Block_Up, il primo lavabo self-standing realizzato da Q’IN su disegno dell’architetto Daniele Menichini. Si tratta di un contenitore in vetro, utilizzabile nella versione centro ambiente, come in quella tradizionale accostata al muro.
Il modello è completamente finito in cristallo, ed ha due capienti cassetti contenitore e la vasca lavabo con perimetro trasparente e fondo in tinta con il resto del blocco. Block_Up è disponibile nelle finiture foglia oro, argento, rame, nella finitura Velvet ed in tutti i colori della gamma Q’IN, e le sue dimensioni sono 50x50X90 cm di altezza
Il lavabo di Q’IN Q-Line, ha una struttura completamente in cristallo lavorato a 45° sulle giunzioni e top con vasca integrata, più vari contenitori a cassetto sospesi, mensole portaoggetti in cristallo tamburato e specchio contenitore.
Questo modello è disponibile in tutta la gamma colori della cartella, e nelle misure a partire da 85 x 50 x 14 cm di altezza.
Q-Box è un mobile contenitore semplice e funzionale, composto da contenitori lavabo, top per lavabo in appoggio con vasca integrata in fusione, maniglia in cristallo rettangolare o tonda, frontale in tinta unita o decorato, più contenitori a cassetto appesi, mensole in cristallo tamburato e specchi con luci integrate.
Il tutto è disponibile nella vasta gamma di colori e finiture del marchio, nelle dimensioni a partire da 75 x 35 x 14 cm di altezza