Arredare il bagno in stile marinaro: idee di stile e di design

bagno con sanitari colorati di blu in stile marinaro

Foto BLEU PROVENCE

Come arredare il bagno in stile marinaro? Ovviamente la scelta dei colori dei complementi è fondamentale: blu e bianco non possono mancare per accessori o biancheria. Poi con oggetti che raffigurano la vita marina: pesci, conchiglie, stelle marine, navi, timoni, ecc. Ma non solo. Ed ecco come arredare in stile marinaro un bagno in perfetta armonia con tutta la casa.

Arredare il bagno in stile marinaro: la scelta dei sanitari colorati

lavabo color blu del brand bleu provence
Foto BLEU PROVENCE

Per arredare una casa al mare o per portare un tocco di freschezza e originalità nella zona bagno potete scegliere le proposte di Bleu Provence, in stile retrò. Sono ispirate ai colori del mare, con la scelta di tante sfumature del blu per sanitari, lavabi, vasche ed accessori.

sanitari di colore tiffany
Foto BLEU PROVENCE

Ad esempio è originale l’arredo bagno in color Tiffany di Bleu Provence, che dona all’ambiente un fascino particolare.

lavandino da bagno a righe in stile marinaro
Foto BLEU PROVENCE

Il lavabo dal taglio vintage e con decorazione a righe bianche e blu è l’ideale per personalizzare un bagno e arredarlo nello stile che ricorda il mondo del mare e dei marinai.

bagno con sanitari color celeste e bianco per arredare in stile marinaro
Foto BLEU PROVENCE

Infine ecco un altro modello di sanitari per arredare un bagno della casa a mare, in questo caso il colore dominante è il celeste, delicato e perfettamente mixato con il bianco.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.