Bagno: ritrova il gusto cozy con i complementi d’arredo in rame

Anche nella sala da bagno si possono usare accessori e complementi d'arredo in rame per rendere più caldo e accogliente l'ambiente senza rinunciare all'eleganza.

I complementi di arredo per il bagno in rame sono sempre di scelti da chi vuole personalizzare l’ambiente della stanza da bagno in modo originale. Infatti potete usare accessori in rame sia se amate lo stile vintage che quello più moderno.Si tratta di un materiale perfetto per il bagno perché antibatterico, e decisamente versatile. La sua luminosità conquista tutti!

Lavandini, rubinetterie, accessori come portasaponi o bicchieri, lampade e portaasciugamani: non c’è limite ai complementi in rame che si possono usare per rendere il bagno luminoso e accogliente, in perfetto stile cozy.

Il rame è un materiale che ha una sua luminosità calda ed in bagno è molto adatto ad essere abbinato a colori come il grigio e soprattutto il verde. Arredare casa con il color rame è davvero facile.

Nell’ambito dell’arredamento in bagno si rivela davvero molto versatile e non a caso sta scalando la classifica delle preferenze per le tendenze del 2022.

Infatti arredare il bagno con il rame, così come arredare la camera da letto col rame, offre la possibilità di definire con forza il carattere di chi abita la casa, con la sua indiscutibile bellezza dona davvero una personalità speciale all’ambiente

Impostazioni privacy