Arredamento Amazon: 5 offerte imperdibili in attesa del Prime Day

Il 21 e il 22 giugno torna il Prime Day di Amazon, due giorni all'insegna dello shopping online dove approfittare di imperdibili offerte e sconti esclusivi

da , il

    Arredamento Amazon: 5 offerte imperdibili in attesa del Prime Day

    Il 21 e il 22 giugno ritornano i Prime Day di Amazon, una due giorni dove approfittare di sconti e offerte per arredare la tua casa.

    Amazon Prime, arredare casa risparmiando

    I Prime Day di Amazon rappresentano un’occasione unica per arredare la propria abitazione a basso costo.

    Se stiamo cercando nuove soluzioni per arredare il nostro balcone in vista dell’estate, vogliamo sostituire un’elettrodomestico puntando su un modello di classe alta, o semplicemente vogliamo personalizzare l’arredo dei nostri spazi interni, su Amazon troveremo migliaia di offerte esclusive.

    Grazie agli sconti offerti da Amazon potremo risparmiare fino all’80% sul prezzo di moltissimi prodotti e componenti di arredo. Vediamo nei dettagli 5 offerte a tempo limitato, ma acquistabili fin da subito, per arredare la nostra casa con i prodotti Amazon.

    Symbiosis Ramsay Tavolo Bar

    Iniziamo la nostra selezione di offerte Amazon Prime con il tavolo da Bar Symbiosis Ramsay, un oggetto di arredo pratico e funzionale, perfetto per aggiungere un piano di appoggio nella nostra cucina, o da utilizzare come isola per pasti veloci. Il tavolo è realizzato in legno, e offre sul lato diversi scomparti per riporre oggetti e bottiglie: un’ottima soluzione per creare nuovi spazi se abbiamo una cucina piccola.

    tavolo symbiosis
    Foto Amazon | Symbiosis Ramsay A3 Tavolo Bar

    Armadietto HOMECHO

    Se siamo in cerca di una soluzione pratica e ed elegante per organizzare i nostri spazi, l’armadietto HOMECHO è un’offerta Amazon prime da non lasciarsi scappare. Questo modello, realizzato in legno è resistente alla muffa e all’umidità: l’ideale come mobile da pavimento per il bagno per organizzare i nostri articoli da toeletta. Il suo stile elegante e minimal lo rende perfetto anche per organizzare e arredare la camera da letto o il soggiorno.

    armadietto homecho
    Foto Amazon | Armadietto da terra HOMECHO

    Armadietto con Specchio in Vetro Temperato HOMECHO

    Una seconda soluzione se stiamo cercando un armadietto pratico e funzionale per il nostro bagno ci viene fornita dall’armadietto con specchio HOMECHO. L’ampio specchio in vetro temperato nasconde al suo interno tre ampi ripiani, perfetti per riporre trucchi o articoli da bagno. Il pensile, resistente all’umidità, può essere montato facilmente a parete o sopra la toilette e, grazie alle dimensione ridotte, permette di creare nuovo spazio senza ingombrare l’ambiente interno.

    armadietto vetro
    Foto Amazon | HOMECHO Armadietto con Specchio in Vetro Temperato

    Scarpiera da ingresso RICOO

    In cerca di una soluzione pratica ed economica per riporre le scarpe? La scarpiera da ingresso RICOO è realizzata in legno e presenta un comodo pouf contenitore, perfetto per sedersi ma anche per riporre oggetti e risparmiare spazio. La cassapanca ha una profondità di 30cm con due ripiani, adatti a contenere fino a 6 paia di scarpe.

    scarpiera ricoo
    Foto Amazon | Scarpiera da ingresso RICOO

    Sedia ergonomica UMI

    Chi lavora in smartworking lo sa bene: una buona seduta permette di evitare dolorosi problemi a schiena e cervicale. Per questo la sedia ergonomica UMI è un’ottima soluzione per chi è in cerca di una sedia di ufficio a basso costo. La sedia è realizzata in nylon ecosostenibile, lo schienale a S è formato da un cuscino lombare regolabile, in grado di adattarsi perfettamente alla colonna cervicale e alle vertebre lombari riducendo i dolori alla schiena. Per un momento di relax è possibile inclinare lo schienale fino a 130° per rilassare testa e schiena.

    sedia umi
    Foto Amazon | Umi Sedia Ergonomica da Ufficio