Gli alberi di Natale dei vip: belli, luminosi, di design

Gli addobbi natalizi dei vip quest'anno sono anche smart! Le decorazioni classiche di Natale si completano con catene di luci comandate da app che trasformano la casa in un caleidoscopio colorato e magico!

Addobbare gli alberi di Natale con le luci giuste fa la differenza! Ce lo dimostrano i vip, come Chiara Ferragni e Alessia Marcuzzi, che hanno postato sui social le loro creazioni fatte con il cuore e con tanto amore. Gli alberi di Natale dei vip non sono molto diversi da quelli dei comuni mortali… O forse sì?

Gli alberi di Natale dei vip: qual è il più bello?

Anche in anticipo sui tempi, ecco alcuni degli alberi di Natale dei vip che hanno ricevuto maggiori apprezzamenti sui social. Non sono alberi di Natale strani e particolari, hanno tutti le palline e le luci natalizie classiche o multicolor…

L’albero di Natale dei Ferragnez

albero di natale vip di chiara ferragni

Ad esempio Chiara Ferragni ha mostrato il suo albero di Natale da sogno, carichissimo di addobbi – oltre le classiche palline – e fatto di giochi di luci straordinarie che rendono molto bene la magia del Natale. Per la gioia dei bambini di casa!

albero di natale chiara ferragni
Foto Instagram

Non è diverso da quello dell’anno scorso, come possiamo vedere da questa foto ripresa da un video Instagram.

[instagram code=”https://www.instagram.com/reel/CWQGqEnBUvJ/”]

L’illuminazione natalizia dei Ferragnez è a marchio Twinkly e permette – tramite un’applicazione per telefono – di modificare sia il colore che l’alternanza delle luci. Che dire, sono davvero perfette per chi ama la tradizione ma sta al passo con la tecnologia!

Albero di Natale di Ronaldo e Georgina

albero di natale georgina e ronaldo
Foto Instagram

Georgina Rodriguez e i figli avuti con Cristiano Ronaldo fanno l’albero. Ecco la foto su Instagram che mostra come l’allegra famiglia ha addobbato l’albero in casa, ma anche in giardino un pino è stato decorato con tante lucine natalizie.

Albero di Natale di Alessia Marcuzzi

Anche Alessia Marcuzzi ha addobbato l’albero di Natale e piazzato luci smart per rivivere in casa lo spirito del Natale.

albero di natale alessia marcuzzi
Albero di Natale di Alessia Marcuzzi 2021 | Foto Instagram

Se l’anno scorso, cioè il Natale 2021, oltre a un grande albero addobbato con palline e festoni sui toni del rosso, del bianco e dell’oro, ha posto altri addobbi esterni, una classica ghirlanda sul balcone, ma molto grande e luci colorate, quest’anno ha usato gli stessi addobbi. Con l’eccezione dei soggetti natalizi ai piedi dell’albero, che quest’anno sono degli gnomi di Natale con le gambe molto lunghe.

albero natale alessia marcuzzi
Foto Instagram

Infatti ha usato palline, gnometti, funghetti e altri soggetti natalizi, un bel fiocco rosso in cima come puntale e lucine varie. Inoltre la conduttrice ha decorato le vetrate con cascate di lucine oro, e a completare tutto ha piazzato un proiettore con effetto neve. Il risultato finale è certamente suggestivo.

Albero di Natale di Simona Ventura

albero natale blu di simona ventura
Foto Instagram

Infine, ecco l’albero di Natale 2022 di Simona Ventura, che ha prediletto l’albero bianco e blu con piccole palline e con luci led molto piccole diciamo minimal fredde.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy