Gnometti di Natale: i più carini per arredare casa

Ecco una selezione dei gnometti di Natale più graziosi che potete acquistare online con cui decorare la casa durante le feste natalizie

tavola con decorazioni fatte con gnometti di natale

Shutterstock | ZOLGAP

Gli gnometti di Natale sono le decorazioni perfette che potete aggiungere ad ogni ambiente per portare in casa l’atmosfera magica delle feste. Volete arredare la casa per Natale in modo unico e originale?

Allora ecco gli gnomi di Natale da comprare per rendere unica la vostra dimora con stile.

Gnometti di Natale con agrifoglio portafortuna

pupazzo gnomo di natale
Foto CoinCasa

Nel catalogo di Natale CoinCasa ci sono diverse proposte per chi vuole decorare la casa durante il periodo delle feste natalizie.

Noi abbiamo scelto questo pupazzo gnomo con cappello rosso e bacche di agrifoglio cucite con una lunga barba bianca intrecciata.

Gnometto di Natale fermaporta

gnometto di natale fermaporta
Foto Kasanova

Potete portare il folklore scandinavo e la magia del Natale a casa vostra con questo gnomo natalizio vestito con abito in tartan e con morbido rivestimento in resistente materiale sintetico che ne garantisce qualità e durata.

Lo trovate nel catalogo Kasanova Natale e lo potete usare come decorazione natalizia ma anche come fermaporta grazie all’imbottitura in sabbia che lo rende stabile. Dimensioni: 17x12x45 cm.

Gnometto natalizio grande da mettere all’entrata di casa

gnometto di natale che sta in piedi
Foto Leroy Merlin

Infine, ecco lo gnomo svedese Rebecca in vendita sullo store di Leroy Merlin, è perfetto per chi è alla ricerca di addobbi natalizi particolari ed originali.

Lo potete poggiare su una mensola o posizionare sotto l’albero di Natale addobbato alla perfezione.

La sua dimensione generosa vi permette di usarlo anche sul pianerottolo o per decorare l’entrata della casa. In questo modo accoglierete gli ospiti in modo simpatico.

È realizzato in stoffa, morbida e soffice al tatto. L’imbottitura è in cotone naturale. Porterà in casa tutta l’atmosfera e il calore delle feste invernali e del Natale!

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.