Accessori hi-tech per la casa, le idee di stile

La tecnologia avanza, e le aziende di arredamento e oggettistica per la casa propongono prodotti di design che possono aiutare la vita di tutti i giorni in modo originale ed innovativo

[galleria id=”9861″]

Gli accessori hi-tech per la casa sono quei complementi perfetti da acquistare se avete voglia di dotarla con qualcosa di originale e sorprendente. Ottimi anche come idee di stile da regalare agli amici che amano circondarsi di cose belle e funzionali, sono dei gadget tecnologici in grado di migliorare la nostra vita. Dalle lampade dedicate al benessere ai baby sitter delle piante, trovate geniali volte al comfort e all’estetica, per una casa sempre più interessante e al passo con il tempo.

Moxie Showerhead

Fate parte di quella categoria di persone che amano cantare sotto alla doccia? Kohler, uno dei marchi americani più importanti per l’arredo bagno di tendenza, ha pensato a voi e ha messo sul mercato Moxie Showerhead, un soffione per la doccia che integra uno speaker bluetooth per potere ascoltare la musica in doccia. Moxie Showerhead è composto dal soffione dotato di 60 ugelli anticalcare e dalla cassa altoparlante magnetica, che si può staccare per poterla portare anche fuori dalla doccia.

Philips Living Colors

Per chi ama il colore, Philips ha creato la lampada LED Philips LivingColors, che ha la possibilità di dar vita ad una luce d’atmosfera con 16 milioni di colori. Dal design sobrio, è governabile anche da un telecomando, che oltre al colore permette di regolare anche l’intensità della luce erogata.

Parrot Flower Power

Per gli amanti del verde domestico l’accessorio ideale è Parrot Flower Power, che ha la capacità di monitorare la salute delle piante direttamente sullo smartphone. Dotato di 4 sensori che rilevano in tempo reale intensità della luce, temperatura dell’ambiente, umidità del terreno e fertilizzante, guida nella cura delle piante, anche in modalità live.

Iwaku

Iwaku, la lampada hi-tech per un dolce risveglio.
Un gadget hi-tech che non deve mancare in camera da letto è Iwaku, una smartlamp in grado di svegliarvi dolcemente con una luce delicata e non aggressiva, e che può essere controllata dallo smartphone. Iwaku utilizza il Bluetooth per comunicare con lo smartphone ed è compatibile con iOS, Android, e tutti i modelli HTC One.

Tiffany

Per arredare una cucina moderna, Elica propone delle cappe innovative, fra cui Tiffany, una moderna interpretazione delle regole della semplicità. Un elegante pannello frontale con angoli arrotondati che cela un cuore tecnologico dalle elevate prestazioni disponibile nelle versioni in vetro bianco, vetro nero o in Silestone e in tre dimensioni: 55, 80 e 110 cm.

Powerbank solare Ginkgo

Divertente e pratico il caricabatterie solare Powerbank solare Ginkgo, ideale per qualsiasi tipo di dispositivo alimentato attraverso un classico cavo USB, come cellulari, ipad, ipod e qualsiasi laptop. Grazie alle sue ridotte dimensioni è un prodotto portatile, da utilizzare anche in viaggio e ovunque ci sia il sole, mentre in casa è sufficiente metterlo vicino ad una finestra.

Impostazioni privacy