Valentina Ferragni, svelate le foto del nuovo ufficio: la parola d’ordine è minimal

Tinte neutre e mobili sinuosi, confortevoli e dalle linee essenziali. Ecco come appare il nuovo ufficio di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni mostra la nuova sede che ospita l’ufficio del suo brand valentinaferragnistudio, il marchio di gioielli che è sinonimo di artigianalità e manifattura italiana. Come si nota dalle immagini condivise sui social, l’ufficio di Valentina Ferragni ha un aspetto molto sobrio. Spicca per essere essenziale, diciamo pure minimalista.

Il nuovo ufficio di Valentina Ferragni

La nota influencer ed imprenditrice, sorella di Chiara Ferragni, ha dichiarato di voler mostrare anche nell’arredo dell’ufficio il cambiamento che ha caratterizzato la sua vita nell’ultimo periodo.

Ed è per questo che ha scelto un tipo di arredamento essenziale, diciamo minimal e dai colori neutri per dare all’ambiente del suo ufficio una sensazione di spazio e di ampiezza tutta da vivere.

interni dell'ufficio di valentina ferragni
Foto Instagram

Dalle immagini che Valentina Ferragni ha condiviso per mostrare ai suoi follower il suo nuovo ufficio possiamo notare di come gli arredi ben scelti contribuiscano a creare un ambiente luminoso rilassato.

I mobili di design sono sinuosi e dalle forme curve, i colori delle sedie e delle poltrone sono neutri e chiari, in contrasto con il tavolo di legno scuro.

Ma va detto che ci aspettano delle sorprese in futuro. Infatti i nuovi arredi ”ufficiali” non sono ancora stati consegnati. Quindi Valentina ha dovuto riciclare i mobili presenti nel vecchio ufficio in attesa dell’arrivo dei nuovi.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy