Chiara Ferragni e Fedez, le foto della nuova casa: tutte le idee di design da copiare

Chiara Ferragni ha condiviso sui social le foto dell'attico nel quale andrà a vivere con Fedez tra pochi mesi.

chiara ferragni con gli occhiali da sole a specchio

Foto Shutterstock | andersphoto

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa e l’imprenditrice ha pubblicato le foto sui suoi account social, cioè su Instagram, per condividere la sua gioia con i suoi follower. Insomma, i lavori per la costruzione del nuovo appartamento della famiglia Ferragnez proseguono.

La nuova casa di design di Chiara Ferragni e Fedez

palazzi della residenza libeskind a Milano
Foto Shutterstock | np92

La nuova casa è un attico a più piani all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, sempre a CityLife, a Milano. Una penthouse su due livelli con piscina condominiale. Vista l’altezza è facile immaginare che Ferragni e Fedez godranno di una vista mozzafiato dello skyline di Milano.

interno della nuova casa di chiara ferragni
Foto Instagram

La progettazione dell’interno della casa è stato affidato agli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, già amici di Chiara Ferragni e Fedez. Dalle foto sui social si nota che l’attico è molto spazioso e luminoso, dotato di finestre molto ampie (simile alla casa di Totti e Noemi).

Siccome la nuova casa – attico dei Ferragnez è su due piani, c’è una grande scala a chiocciola di design che unisce il piano superiore con quello inferiore.

piscina della nuova casa di chiara ferragni
Foto Instagram

Ed è presente anche una piscina al coperto. Insomma, tutto è quasi pronto per il trasloco, atteso nel 2023. E di di sicuro la coppia ci aggiornerà con un video home tour quanto prima.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.