Chiara Ferragni e Fedez, le foto della nuova casa: tutte le idee di design da copiare

Chiara Ferragni ha condiviso sui social le foto dell'attico nel quale andrà a vivere con Fedez tra pochi mesi.

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa e l’imprenditrice ha pubblicato le foto sui suoi account social, cioè su Instagram, per condividere la sua gioia con i suoi follower. Insomma, i lavori per la costruzione del nuovo appartamento della famiglia Ferragnez proseguono.

La nuova casa di design di Chiara Ferragni e Fedez

palazzi della residenza libeskind a Milano
Foto Shutterstock | np92

La nuova casa è un attico a più piani all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2, sempre a CityLife, a Milano. Una penthouse su due livelli con piscina condominiale. Vista l’altezza è facile immaginare che Ferragni e Fedez godranno di una vista mozzafiato dello skyline di Milano.

interno della nuova casa di chiara ferragni
Foto Instagram

La progettazione dell’interno della casa è stato affidato agli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, già amici di Chiara Ferragni e Fedez. Dalle foto sui social si nota che l’attico è molto spazioso e luminoso, dotato di finestre molto ampie (simile alla casa di Totti e Noemi).

Siccome la nuova casa – attico dei Ferragnez è su due piani, c’è una grande scala a chiocciola di design che unisce il piano superiore con quello inferiore.

piscina della nuova casa di chiara ferragni
Foto Instagram

Ed è presente anche una piscina al coperto. Insomma, tutto è quasi pronto per il trasloco, atteso nel 2023. E di di sicuro la coppia ci aggiornerà con un video home tour quanto prima.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy