Totti e Noemi: la nuova casa è una miniera di idee da copiare

Ecco come Totti e Noemi hanno decorato la loro nuova casa a Roma per le feste di Natale

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono pronti per trascorrere le feste di Natale e Capodanno nella loro nuova casa. La coppia si è trasferita da poco in un appartamento di Roma Nord dove potranno vivere insieme la loro storia d’amore. Per annunciare il lieto evento, la nuova compagna dell’ex calciatore ha pubblicato sui social alcune fotografie della splendida dimora.

La nuova casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi

La nuova casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi si trova nel quartiere di Vigna Clara e possiamo ammirarlo all’interno grazie alle foto che la stessa Bocchi ha pubblicato sui suoi account social. Ovviamente ha ricevuto tantissimi complimenti dai suoi numerosi follower.

foto instagram della casa di totti e noemi
Foto Instagram

Quello che ci ha mostrato la flower designer è uno scorcio dell’appartamento in cui si vede l’albero di Natale addobbato in modo elegante in un angolo del salone caratterizzato da enormi vetrate con una vista mozzafiato sui tetti di Roma.

Oltre all’allestimento per le feste spicca, al centro della sala, un tavolo da soggiorno con piano di legno e gambe in metallo, intorno al quale, al posto delle sedie, ci sono dieci poltroncine di velluto color argento.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy