Quadri Ikea: catalogo 2013 con le immagini più belle [FOTO]

Quadri Ikea: catalogo 2013 con le immagini più belle [FOTO]

Ecco a voi i più bei quadri Ikea per rendere davvero originale un ambiente, quadri eleganti, divertenti, tridimensionali e davvero accattivanti

da in Catalogo Ikea, Complementi d'arredo, Ikea, Quadri
Ultimo aggiornamento:

    Rendere più originale un ambiente grazie a dei bellissimi quadri? Ikea viene anche questa volta in nostro aiuto, e propone moltissime immagini davvero splendide, dai colori brillanti e dalle fantasie accattivanti, ideali per qualsiasi tipo di ambiente, dalla vostra camera da letto a quella dei vostri figli, dal soggiorno fino all’ingresso della vostra casa. Ma quali saranno i quadri più belli in assoluto per il 2013 che sta per cominciare? Se anche voi siete amanti dei quadri, e vi piace osare con idee sempre nuove e moderne, vi proponiamo le farfalle della linea Olunda.

    Il motivo di questo particolare quadro, intagliato sullo sfondo, dona una splendida profondità al poster, creando un effetto davvero accattivante. Si tratta senza dubbio di un quadro che starà benissimo nella cameretta delle vostre figlie, ma anche nel vostro soggiorno, per un effetto al tempo stesso giovane ed elegante.

    Se siete amanti dell’arte astratta e siete alla ricerca di un quadro davvero originale, potreste optare anche un altro quadro Olunda, un quadro il cui soggetto è posto a una certa distanza dallo sfondo, in modo tale da donare profondità all’immagine, per un effetto davvero bellissimo.

    Davvero splendide sono inoltre le immagini dei fiori proposte dal famoso colosso di arredamento svedese, come ad esempio HALLARYD, un quadro dalla superficie tridimensionale, un quadro che si percepisce quindi sia con la vista che con il tatto. Di questa particolare linea sono disponibili diversi splendidi fiori, ideali ad esempio per abbellire con stile ed eleganza la vostra camera da letto.

    Se quello che cercate è invece un quadro ultra colorato e divertente, vi consigliamo di optare per la linea SOLMYRA, che propone disegni davvero coloratissimi, ideali per abbellire ad esempio la camera dei vostri figli.

    Un esempio? Il quadro “Silenzio”, ideale per la zona studio, o quello che raffigura un telefono che squilla. Insomma, le idee non mancano di certo!

    Per decorare una camera molto grande, vi consigliamo anche uno splendido quadro che raffigura l’onda delle Hawaii, o quelli che ritraggono dei bellissimi fiori colorati e molto eleganti. Si tratta di quadri davvero perfetti per qualsiasi tipo di ambiente! Insomma, di idee per abbellire le pareti della vostra casa grazie a dei quadri davvero splendidi, ve ne sono davvero moltissime, e tutte a prezzi davvero molto contenuti. Non vi resta che scegliere il quadro che farà al caso vostro! Ecco a voi le foto dei più belli, cosa ne pensate? Avete già trovato il vostro preferito?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaComplementi d'arredoIkeaQuadri
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI