Maisons Du Monde Bambini, il catalogo Junior all’insegna del design e della creatività

Maisons Du Monde Bambini, il catalogo Junior con tutte le collezioni dedicate ai bambini

da , il

    Pouf, divertenti strutture per lettini, scrivanie d’ogni tipo, poltroncine, Maisons Du Monde Bambini ha pensato davvero a tutto. Il catalogo Junior, infatti, propone una vasta gamma di prodotti per l’arredamento e per la decorazione delle camerette dei più piccini. Tante le collezioni dedicate ai bambini, ognuna con uno stile unico e originale. La linea Principesse è caratterizzata da prodotti e oggetti romantici e dai colori tenui, come il rosa, il bianco e il grigio. Il guardaroba Cerise, che trovate nella nostra galleria fotografica, fa parte di questa collezione. Si tratta di un pezzo davvero unico, un adorabile mobile da riordino a pois che comprende un appendiabiti, tre cassetti e uno specchio.

    Molto carino e divertente anche l’armadio a forma di cabina da spiaggia, dipinto di bianco con listelli di legno naturale e colorato. E ancora il guardaroba indiano, decorato con motivi dipinti a mano. Un complemento d’arredo capace di donare un tocco di allegria alla cameretta, abbinabile anche ai tavolini Gigognes Roulotte.

    Maisons du Monde ha pensato anche ai bambini più ‘temerari’, quelli che sognano un’avventura nella jungla o un viaggio nella spazio. La collezione Avventurieri contiene tutti prodotti ispirati a questi due mondi. C’è persino un comodino a forma di giraffa. Un piccolo oggetto di legno con ripiano e cassetto.

    L’universo Classico, invece, è dedicato a tutte quelle bambine che sognano di diventare ballerine di danza classica e a quei maschietti che vogliono giocare a fare i piloti. Cassettoni rosa, specchi a forma di cuore, scaffali a parete, ma il pezzo più originale della collezione è sicuramente il lampadario a forma di gabbietta per uccellini, realizzata in metallo rosa e decorata con farfalle posate qua e là. Anche la scrivania Pupitre, un piccolo tavolo rosso che conserva una bellezza dal sapore antico, merita di essere citata. Un oggetto dall’aspetto un po’ invecchiato che regala un po’ di originalità alla camera dei bambini.

    Maisons du Monde ha voluto accontentare i gusti di tutti i bambini, degli appassionati di videogiochi, di quelli che amano la musica e il mare, degli sportivi e anche delle bambini che già adorano la moda e le tendenze.