Letti Ikea 2016: strutture per grandi e bambini dal nuovo catalogo

Letti Ikea 2016: strutture per grandi e bambini dal nuovo catalogo

I letti Ikea 2016 riscoprono il fascino della tradizione, delle atmosfere campestri e delle cose genuine. Ecco i modelli proposti nel nuovo catalogo.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Letti Ikea 2016: strutture per grandi e bambini dal nuovo catalogo. Le proposte Ikea per il nuovo anno sono come sempre interessanti per l’ottimo rapporto qualità prezzo nonchè per lo stile inconfondibile. Design semplice ma funzionale, materiali naturali, prezzi convenienti, queste le caratteristiche che hanno reso i prodotti Ikea fra i più ambiti al mondo. Non resta che scoprire le nuove collezioni di letti Ikea 2016 per una casa di tendenza.

    “Gustati la vita. Ogni giorno.”: questo il motto Ikea per l’anno 2016. Il nuovo catalogo riscopre il gusto della semplicità, di antichi valori, della famiglia, dello stare insieme, dell’ecosostenibilità. Un nuovo modo di vivere e abitare che rivisita la tradizione recuperando i vecchi valori con un’ottica tutta nuova. Anche i letti Ikea 2016 sposano questa filosofia portando nella camera da letto una ventata di calore e ospitalità.

    Novità assoluta del catalogo Ikea 2016 i letti della collezione Tyssedal. Ikea rivisita la tradizione per realizzare un letto moderno che rispolvera il fascino d’antan coniugandolo con l’ecosostenibilità, di cui il brand va fiero: legni naturali, vernici atossiche, materiali riciclabili. Le sponde del letto sono regolabili in altezza permettendoti di usare materassi di diversi spessori. La forma ricurva della testata e i piedini arrotondati rendono questo letto romantico ed elegante.

    Abbinalo agli altri complementi della serie per una camera da letto da favola!

    Altra novità del catalogo i letti Ikea 2016 della collezione Undredal. L’alta testata del letto ricorda gli antichi mobili delle vecchie case di campagna, l’aspetto imponente lo rende il degno protagonista della camera da letto. Anche Undredal ha le sponde regolabili che permettono di utilizzare materassi di diverso spessore.

    Nel nuovo catalogo vengono riproposti alcuni letti già presenti nel catalogo Ikea 2015 precedente come Oppland, moderno ed essenziale, o Trysil, semplice ma di stile.

    Per la cameretta dei ragazzi e dei bambini il catalogo propone diversi modelli per tutte le età e le esigenze. Busunge è un letto allungabile in legno dalla forma divertente, ideale per accompagnare i bambini durante tutta la loro crescita. C’è poi il lettino per neonati della collezione Stuva dotato di cassetti contenitori per sfruttare al meglio lo spazio. E infine Kura, un letto reversibile tutto da interpretare e personalizzare!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiCatalogo IkeaIkeaLetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI