Letti Ikea 2013-2014: strutture per grandi e bambini

Letti Ikea 2013-2014: strutture per grandi e bambini

Ikea propone letti per tutte le esigenze, per grandi e bambini, matrimoniali, a una piazza e mezza, singoli, a castello e modelli contenitori e cassetti funzionali

da in Catalogo Ikea, Ikea, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo Ikea 2013-2014 troverete moltissimi letti, soluzioni per grandi e bambini, che prevedono strutture matrimoniali, a una piazza e mezza, singole, lettini, combinazione divano-letto e quelli a castello. Tutto ciò che dovrete fare è sceglier e prima di tutto ciò che vi occorre, studiare la soluzione più giusta per voi, capire quale materiale meglio si addice alle vostre camere, se ferro o legno, se avete bisogno di spazio maggiore o se preferite letti dalla struttura minimal. A tutto il resto ci pensa Ikea!

    L’arredamento delle zone notte è piuttosto semplice. Armadio, comodini e letto sono gli elementi che non possono proprio mancare all’interno di una stanza da letto. Spesso questi mobili si acquistano tutti insieme, in un unico pacchetto, scegliendo la finitura preferita, ma capita anche che le esigenze cambino nel tempo e bisogna modificare uno di essi. Accade anche che la famiglia aumenti o semplicemente i figli crescano, insomma bisogna sempre tenersi pronti perché da un momento all’altro le cose cambiano. E se dovessimo cambiare letto? Non c’è alcun problema perché di soluzioni adatte a tutte le case, le ampiezze e le tasche ce ne sono tantissime.

    I letti Ikea, che troverete all’interno del catalogo, sono stati pensati per soddisfare tutte le soluzioni possibili e immaginabili. Si parte con le strutture matrimoniali e una piazza e mezza, che possono essere realizzate in legno anticato, come la serie Hemnes, o moderno e lineare, come la serie Malm, oppure possono essere realizzati in ferro battuto, come la struttura Musker. Inoltre, i letti possono essere contenitori, pratici e perfetti soprattutto quando in casa non si dispone di troppo spazio, oppure possono avere cassetti ai margini, come quelli della serie Fjell.

    Tra le ultime novità giunge Stockholm, con la sua serie di letti in legno di frassino, classico e chic, dal taglio particolare e dettagli diagonali. Sullo stesso stile sono stati pensati anche le strutture per i letti singoli.

    Le soluzioni più pratiche e salvaspazio sono sicuramente quelle pensate per la stanza dei più piccoli. Infatti, letti singoli a parte, qui troverete alcuni letti a castello, da combinare e scombinare come meglio credete. Tra questi spicca la struttura Norddal, ma non passano inosservate nemmeno Stora e Tromso, pensati anche per essere dei piccoli soppalchi da notte. Infine, per concludere la serie letti, Ikea ha pensato a dei divani tre posti, con contenitori e cassetti che possono essere utilizzati come comodi complementi per dormire, come i modelli della serie Svelvik.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkeaLetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI