Le offerte dell’estate del Catalogo Mondo Convenienza

Le ultime novità e offerte per l'estate 2011 dal catalogo Mondo Convenienza

da , il

    Dal catalogo Mondo Convenienza arriva un’ampia gamma di offerte per l’estate 2011 con tante idee e soluzioni per arredare la propria casa spendendo poco! Mondo Convenienza è infatti un’azienda italiana leader nel campo dell’arredamento low cost che spazia da piccoli arredi e complementi fino a cucine e arredobagno. Oggi vi vogliamo presentare alcune delle novità e offerte più interessanti firmate Mondo Convenienza e presenti sul catalogo estate 2011.

    Per l’estate 2011, Mondo Convenienza propone tante interessanti offerte per arredare la propria casa in città o in vacanza ad un prezzo decisamente contenuto!

    Sfogliano le pagine del catalogo Mondo Convenienza estate 2011 si trova infatti un’ampia gamma di soluzioni per arredare con gusto qualsiasi ambiente ella propria abitazione, dal salotto alla cucina, dalla zona notte al bagno.

    Vasta è la scelta delle cucine, dai modelli più classici fino a quelli laccati ultra moderni come Katrin, una cucina moderna, essenziale e completa di tanti utili accessori come la lavastoviglie e la colonna forno e frigo con congelatore disponibile ad un prezzo davvero imbattibile di circa 1700 euro.

    Per la zona notte, Mondo Convenienza propone una collezione completa di camere da letto a partire da 690 euro comprensive di letto, armadio, comò, due comodini e specchiera! Tra i diversi modelli troviamo Eleonora, Egos, Night e Ambra.

    A partire da soli 420 euro è invece possibile arredare il soggiorno attraverso pareti attrezzate dotate di base porta tv, pensili, cassetti e mensole disponibili in diverse finiture e dimensioni.

    Infine, il catalogo Mondo Convenienza offre una collezione completa e varia di divani, poltrone e divani letto di ogni prezzo e modello. Tra le novità troviamo il divano letto Summertime caratterizzato da grandi cuscini di schienale e braccioli dalla forma geometrica.