Mondo Convenienza: le offerte estive più interessanti per tutta la casa

Estate vuol dire saldi anche per quanto riguarda l'arredamento: grazie alle promozioni stagionali, è possibile acquistare mobili e complementi a prezzi top!

Con l’estate arrivano i saldi anche nel mondo del design e dell’arredamento: ovviamente Mondo Convenienza non è da meno e propone alcuni mobili e complementi del suo ultimo catalogo a un prezzo ribassato. [galleria id=”4221″]
Le offerte coinvolgono tutti gli spazi della casa, dalla cucina al salotto, dal bagno alla sala da pranzo: è il momento ideale per acquistare l’arredamento per una nuova casa oppure per rinnovare la propria, senza dimenticare l‘ottimo rapporto qualità-prezzo.
Abbiamo selezionato il meglio di Mondo Convenienza in saldo per ogni ambiente della casa, per arredare con stile.

La cucina Athena

cucina athena

Mondo Convenienza
La cucina Mondo Convenienza Athena monoblocco con composizione fissa lineare, versione destra, ideale per ottimizzare gli spazi più compatti. Per adattarsi al meglio a ogni esigenza e gusto è disponibile in diverse misure (quella standard è 195 x 60 x 216 cm) e varianti colore.
Il prezzo di partenza è di 690 euro e a seconda della finitura scelta varia lo sconto e quindi il prezzo finale: quella in bianco opaco scende a 651 euro.

Il soggiorno Pegaso

soggiorno pegaso olmo e bianco

Mondo Convenienza
Vetrine, mensole e mobiletti per arredare in maniera elegante ma soprattutto funzionale il salotto: questo il concetto alla base della parete Pegaso, con una dimensione di 270 x 42 x 205 cm.
Il suo prezzo di partenza è di 425 euro e delle 5 varianti colori disponibili, è in promo esclusivamente la versione in bianco ed effetto olmo naturale, ideale anche per i soggiorni in stile minimalista e nordico, oppure shabby chic.

Il tavolo allungabile Cloud

tavolo soggiorno cloud

Mondo Convenienza
Grazie al suo design semplice, il tavolo allungabile Cloud si inserisce alla perfezione in qualsiasi contesto. Ha una dimensione di 140 x 90 x 78 cm, con prolunga arriva fino a 190 cm, passando da 6 a 8 posti. Tutte le 7 varianti colore sono in promozione.

Il bagno componibile Melissa

bagno melissa

Mondo Convenienza
Il bagno componibile Melissa nella colorazione bianco lucido è uno dei componenti del catalogo Mondo Convenienza ora in promo. Si compone di base, lavabo unico in ceramica e specchio con luci, oltre che un pensile. Sempre della linea Melissa, ci sono altri elementi per completare il bagno in maniera coordinata.

La camera da letto completa Donatella

camera da letto donatella

Mondo Convenienza
Per arredare la camera in maniera completa e coordinata, l’opzione migliore è assolutamente Donatella, infatti, si compone un armadio a sei ante battenti con specchio centrale, die comodini a due cassetti, specchiera e comò con tre cassetti, oltre a un letto contenitore, decisamente pratico.
Tutte le 8 varianti colore sono in promozione a 528 euro invece che a 645 euro.

Divano letto con penisola Sani

divanoletto sani

Mondo Convenienza
Divano letto con penisola e doppio contenitore: Sani è uno dei modelli più completi del catalogo 2021. Le dimensioni sono 225 x 150 x 81 cm mentre le opzioni colore dei rivestimenti ben 14 tra tessuti diversi e similpelle, in tonalità anche molto originali e interessanti come rosa, verde medio e bordeaux.

Impostazioni privacy