LAGO raddoppia in Toscana con un flagship store a Livorno

LAGO raddoppia in Toscana con un flagship store a Livorno

Dopo la recente apertura del primo monomarca toscano, a Firenze, LAGO raddoppia con un secondo monomarca, questa volta a Livorno, città scelta per accogliere il nuovo flagship store dell’azienda veneta che continua così il trend di crescita che l’ha caratterizzata negli ultimi anni

da in Aziende, Designer, Negozi & Store
Ultimo aggiornamento:

    lago store livorno

    Dopo la recente apertura del primo monomarca toscano, a Firenze, LAGO raddoppia con un secondo monomarca, questa volta a Livorno, città scelta per accogliere il nuovo flagship store dell’azienda veneta che continua così il trend di crescita che l’ha caratterizzata negli ultimi anni. L’opening si terrà oggi, venerdì 25 novembre, alle ore 19.00, in via Borra, 8 all’angolo con Scali del pesce. In un periodo di forte crisi del mercato e confermando il proprio buon momento in controtendenza, LAGO continua invece l’espansione in Italia. LAGOSTORE Livorno è il 29esimo monomarca dell’azienda.

    Il LAGOSTORE Livorno si trova in un palazzo antico lungo una delle vie principali della città. La location è molto singolare: nessuna vetrina sulle facciate esterne che celano all’interno un spazio di 92 mq con soffitti molto alti costituiti da volte a crociera. Sotto le volte a crociera con mattoni a vista si respira la storia in un contrasto interessante con la modernità degli arredi LAGO. Entrando, non si ha la sensazione di essere in un negozio, ma in un appartamento.

    La distribuzione degli spazi è, infatti, molto domestica. Il sistema LagoLinea corre lungo le pareti e collega in maniera armoniosa l’ambiente cucina con l’ambiente notte. Un grande sistema di libreria Air, nel quale è stato ricavato anche un passaggio, diventa una parete leggera che divide gli ambienti.


    L’inaugurazione inizierà alle 19.00. Cocktail e “deejay-set in the van” davanti al negozio.

    L’apertura di due monomarca in Toscana in meno di un mese è una conferma della crescita di LAGO nel mercato domestico. Siamo un’azienda cresciuta in fretta negli ultimi 5 anni grazie a un’identità forte. La stessa identità che cerchiamo di dare ai nostri store, pur mantenendo un dialogo con gli spazi e la città” dichiara Daniele Lago.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDesignerNegozi & Store
    PIÙ POPOLARI