Idee regalo firmate Seletti per Natale 2015

Idee regalo firmate Seletti per Natale 2015

Gli accessori e complementi di arredo di Seletti sono tra le idee regalo più cool che potreste fare, o ricevere, per Natale 2015.

da in Accessori, Cataloghi, Complementi d'arredo, Natale 2016, Seletti
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le idee regalo firmate Seletti per Natale 2015 da mettere sotto l’albero, molti complementi di arredo e accessori ironici e inaspettati che possono sorprendere una persona cara. Il famoso marchio ha messo a punto un catalogo originale, capace di soddisfare tutti i gusti e per farlo si può scegliere tra le collezioni Art de la Table, Objects e Lighting. Anche per quest’anno ha confermato la collaborazione con Diesel Living e non mancano gli elementi caratterizzati dalle stampe Toiletpaper.

    Torna a sorprendere con un catalogo ricco di novità a cominciare dalla serie Art de la Table. Questa volta la collezione Diesel Living with Seletti si chiama Cosmic Diner e ha proprio lo spazio come suoi protagonisti, elementi che vanno ad ampliare la selezione fatta di pianeti, Sole e Luna, già presentati quest’anno. Tra le proposte di punta c’è Starman, un astronauta in porcellana con zaino sulle spalle che funge da vaso per fiore singolo, ma anche Rockets, il set macina sale e pepe a forma di missile, uno bianco e uno nero. Alla medesima linea appartengono anche i bicchieri Meteorite, uno alto e uno basso, i quali sono elettroplaccati con finitura oro sfumato. Sempre per quanto riguarda la linea Art de la Table, Seletti propone anche Hybrid, che questa volta si arricchisce dei bicchieri da cocktail Clarice e la lattiera Berenice, sempre contraddistinti dalla porcellana e dai disegni mixati tra oriente e occidente.

    Nella collezione non può mancare qualche proposta luminosa come My Little Neighbour, una lampada da tavolo con cupola e casetta luminosa all’interno disegnata da Marcantonio Raimondi Malerba. Se intendete rivolgere la vostra idea regalo di Seletti a qualcuno che ama particolarmente l’arte, vi consigliamo le lampade MRND di Elena Salmistraro, che sono un tributo al maestro Giorgio Morandi. Se invece preferite qualcosa di più moderno, puntate sui prodotti Vegaz e Neon Art, le scritte con le luci all’interno perfette per ambienti contemporanei e urbani.

    Siete in cerca di accessori da cucina di Seletti stravaganti e inaspettati? Tra le ultime novità c’è Inception disegnato da Luca Nichetto, una struttura con skyline di New York realizzato in materiale plastico che può essere utilizzata come scolapiatti ma è consigliata anche come porta lettere. Per gli ambienti di lavoro c’è invece Still Alive di Antonio Aricò, che ha ideato un set organizer che comprende vari contenitori e complementi in ottone, vetro e sughero. Se volete donare un vaso originale potreste scegliere Camera, che fa parte della Concrete Collection, e ha la forma di una macchina fotografica.

    Per andare sul classico c’è sempre il nuovo Souvenir di Milano – LOVE, la scultura con dito medio che svetta in Piazza Affari a Milano, ma non mancano nemmeno i complementi caratterizzati dalle stampe realizzate da Maurizio Cattelan e Pierpalo Ferrari, tra cui gli ombrelli e i nuovi cuscini Seletti wears Toiletpaper.

    Sfogliate la gallery per scoprire le migliori idee regalo di Natale 2015 di Seletti e scegliere quella che vi piace di più.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCataloghiComplementi d'arredoNatale 2016Seletti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI