Ideagroup bagni: dal classico al moderno il catalogo 2017

Ideagroup bagni presenta il nuovo catalogo 2017. Diverse le collezioni promosse dal brand, come Nyù dal design minimal e dai materiali autentici o My Time una linea di arredi dallo stile moderno ed essenziale. Scopriamo allora il nuovo catalogo per arredare il bagno all'insegna dello stile e del comfort.

da , il

    Ideagroup bagni presenta il nuovo catalogo 2017. I bagni proposti da Ideagroup sono pensati per arredare le case moderne, in linea con le nuove esigenze dell’abitare. Gli arredamenti di design proposti dal brand, seguono gli ultimi trend per il bagno ma non dimenticano la funzionalità. Le soluzioni Ideagroup permettono infatti una grande personalizzazione dell’arredamento bagno, garantendo comfort ed efficienza, con lo stile che ognuno predilige. Ecco allora dal classico al moderno il catalogo 2017.

    Nel catalogo 2017 Ideagroup bagni colpisce la nuova collezione Dogma by Aqua, che verrà lanciata in occasione di Cersaie 2017 a Bologna.

    cersaie 2017 ideagroup

    Questa nuova linea per il bagno si contraddistingue per gli elementi d’arredo dal carattere minimale e industriale, resi dinamici e accattivanti dall’alternanza di pieni vuoti e dall’uso inaspettato delle geometrie.

    Una delle particolarità di questa collezione è l’impiego dei materiali. Il marmo si rivela una scelta di stile per arredare il bagno in modo lussuoso e può essere scelto nelle sue tipologie Grafite e Carrara.

    Altra new entry del catalogo 2017 Ideagroup bagni, l’alluminio, utilizzato nella collezione Dogma come struttura di appoggio per le basi dei mobili. E infine troviamo il legno di Abete, sbiancato o naturale, un materiale versatile e caldo, in grado di valorizzare qualsiasi contesto.

    Per completare l’arredo con classe, il brand propone il lavabo Dogma in Cristalplant, contraddistinto da una particolare forma geometrica che permette un flusso armonico dell’acqua. Cristalplant è un materiale altamente funzionale: duttile, ipoallergenico e resistente.

    Altra novità del catalogo Ideagroup bagni 2017, la collezione Sense firmata Aqua, che si distingue per il design autentico e rigoroso. I materiali utilizzati per i mobili e i complementi d’arredo sono il legno Teak massello in finitura sabbiata materica e il laminato Fenix NTM, ottenuto con l’ausilio delle nanotecnologie e dalle caratteristiche estetiche e prestazionali di altissimo livello.

    Collezione Sense, Ideagroup 2017

    Nyù è l’altra proposta di Ideagroup, una collezione che si distingue per l’essenzialità degli elementi e per la bellezza intrinseca dei materiali, valorizzata dalla capacità artigiana con cui sono stati realizzati. Nyù è una linea di arredi per il bagno dallo stile intramontabile, pensata per rispondere alle più svariate esigenze estetiche e funzionali.