Cucine Mondo Convenienza 2015: le proposte più belle del catalogo

Cucine Mondo Convenienza 2015: le proposte più belle del catalogo

Il catalogo 2015 di cucine Mondo Convenienza si compone di proposte dallo stile moderno e classico, adatte a tutte le esigenze e tutti i gusti, con in più il vantaggio dei prezzi accessibili

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Versatilità e ampia possibilità di personalizzazione: le cucine 2015 Mondo Convenienza si distinguono per queste due importanti caratteristiche. Il marchio italiano specializzato nella distribuzione di arredi economici, presenta una collezione ricca di proposte per la zona giorno, declinate in un’ampia gamma di finiture, così da soddisfare anche i gusti più esigenti. Dalle tipologie in stile moderno con profili ed elementi perfettamente squadrati fino ai prodotti che traggono ispirazione direttamente dalle versioni classiche, il catalogo 2015 di cucine Mondo Convenienza è davvero molto ampio. Scopriamolo insieme!

    Tra le cucine che investono sul rigore assoluto e la semplicità, c’è Stella, il modello disponibile in varie finiture, particolarmente interessante nella versione in essenza legno con maniglie cromate. Rappresenta il prodotto ideale per chi desidera scaldare l’ambiente domestico e renderlo accogliente, creando un arredamento in continuità con il living grazie ai divani Mondo Convenienza 2015. I dettagli in acciaio brillano di riflessi e contribuiscono a valorizzare la cucina. Lo stile moderno è una caratteristica peculiare anche di Jasmine, la cucina che unisce la bellezza estetica con un’altra qualità sensoriale, la piacevole sensazione che si prova al tatto toccando le ante effetto legno con venature a rilievo. La particolare capienza dei vani e lo stile molto curato sono gli altri valori aggiunti di questo modello proposto a prezzi accessibili.

    Per accendere gli interni di colori vibranti, c’è Katy, il modello caratterizzato da geometrie rigorose e tonalità brillanti. Le ante sono laccate lucide e l’acciaio satinato delle maniglie contribuisce a mettere in risalto la particolare levigatezza della composizione.

    Sinuosità ed eleganza sono al centro di un’altra composizione, Nexa: spicca tra le altre proposte grazie al profilo leggermente stondato di basi e pensili, rifiniti con laccatura lucida. Può essere resa ancora più funzionale con basi d’appoggio e angolo snack, anche questi dal design perfettamente armonioso. Il meccanismo di chiusura ammortizzata dei cassetti, inoltre, assicura la massima comodità in cucina.

    Infine, se volete arredare la casa in stile classico, Eva è il modello che fa per voi: è disponibile in diverse finiture, effetto crema, tenue e romantica, e in tabacco, calda e rustica. La composizione può adattarsi perfettamente agli spazi del proprio appartamento, arricchendolo con un fascino senza eguali, quello delle cucine tradizionali. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le cucine Mondo Convenienza del nuovo catalogo 2015. Quale vi piacerebbe? Fateci sapere le vostre opinioni!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaMondo Convenienza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI